GTA Online: Scuola di Guida e nuova Premium Race
pubblicata da Joe9411 il 6 Jun 2017 - 10:57 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Nonostante GTA 5 e GTA Online siano stati rilasciati da quasi quattro anni, ci sono ancora informazioni di base e trucchetti che non tutti i giocatori conoscono. Per venire incontro a questi giocatori e ai nuovi che ogni giorno acquistano l'ultimo titolo della serie GTA, abbiamo ideato una mini-serie dedicata alla guida sportiva in GTA - un po' come una scuola per piloti virtuale. In cima alla news potete trovare il primo episodio di questa serie, incentrato tutto sulla base della guida sportiva, da come comprendere su quale mezzo puntare a come affrontare i diversi tipi di circuiti in GTA Online e tanto altro ancora.

Un buon modo per testare i consigli dati nel video di cui sopra, ci viene fornita oggi da Rockstar Games che per la 42esima settimana consecutiva, ha pubblicato la nuova Premium Race, "Supercarretta", riservata alle Ruiner 2000. Si tratta di un circuito pieni di tubi, salti corti e lunghi e delle trappole che potrebbero darvi filo da torcere, a meno che non conosciate i giusti modi di affrontarli. Come di consueto poi, insieme alla Premium Race, abbiamo anche il nuovo Time Trial, "Great Ocean Highway", una buona occasione per mettersi in tasca 50K GTA$ facilmente.

Vi ricordiamo infine che siete ancora in tempo fino al 12 Giugno per poter guadagnare il 20% in più sulla vendita delle Casse Speciali CEO e sulle attività riservate agli MC Biker, doppi GTA$ e RP sulle missioni veicoli speciali CEO o approfittare degli sconti riservati sugli uffici CEO, garage multipiano, veicoli e molto altro. Per maggiori informazioni potete consultare le notizie precedenti.

E con questo è tutto, vi salutiamo ricordandovi di seguirci sui nostri social Facebook, Twitter, Instagram e sul canale Youtube "GTA Series Videos o fate un salto sul nostro server ufficiale Discord per parlare e giocare con tanti altri fan di GTA, Rockstar Games e non solo.

LINK: GTA Series Videos





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible