GTA Online: Premium Race "Centrifuga", magliette e sconti
pubblicata da Joe9411 il 27 Jun 2017 - 11:58 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Ed eccoci ad un nuovo marterdì con Rockstar Games che al solito aggiorna gli eventi con nuove attività, sconti e via discorrendo.

Cominciamo dalla nuova Premium Race, "Centrifuga", riservata questa settimana alla classe Super. Si tratta di una gara semplice, piena di wallride, giri della morte e salti. Esistono un paio di trucchetti per questa gara, che comunque vi sconsigliamo di tentare in una Premium Race dove avete pagato 20.000 $ l'accesso. Il primo taglio si trova a circa due minuti e mezzo nel video quando dalla rampa si salta ad un'ampia piattaforma inclinata blu. Da questa, se tagliate verso destra all'ultimo puntando all'angolo e alla piattaforma successiva, potrete evitare tutto il wallride a sinistra e susseguente salto. Il secondo trucchetto, all'ultimo salto, sta nel saltare verso sinistra o destra poco prima così che una volta sulla piattaforma, avrete modo di evitare il secondo salto e andare dritti verso il traguardo.

In contemporanea con la nuova Premium Race, abbiamo anche il Time Trial "Fort Zancudo" - non nuovo in quanto gli eventi TT sono già in loop da tempo. In questo Time Trial si parte dall'entrata di Fort Zancudo per poi giungere all'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Bati 801 o Hakuchou Drag per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro. Vincendo sia la Premium Race che il Time Trial, vi metterete in tasca una ricompensa superiore a 150.000 GTA$.


Fino al 29 Giugno è possibile ottenere le magliette Black Hawk & Little Logo e Class of '98 semplicemente loggandovi su GTA Online. Sono poi ancora attivi gli sconti del 25% applicati su Giubbotti antiproiettile, corazze e ruote antiproiettile per le vostre auto, sul fuoristrada Coil Brawler e sull'elicottero Valkyrie.

Per oggi è tutto. Per tutte le novità su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro da Rockstar Games, seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul canale YouTube "GTA Series Videos o fate un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto e non solo.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible