GTA Online: Grotti Cheetah Classic, modalità avversario e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 11 Jul 2017 - 14:27 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Rockstar Games ha oggi rilasciato la versione classica della Grotti Cheetah, una sportiva classica che richiama per le forme la mai dimenticata Cheetah di Grand Theft Auto: Vice City. Non abbiamo ancora avuto modo di testare il veicolo - e neanche i migliori tester lo hanno fatto ancora - tuttavia ad una prima impressione, per quanto visivamente fantastica, a livello prestazionale non tocca i vertici della Turismo.

La Grotti Cheetah Classica come sempre è disponibile solo su PS4, Xbox One e PC ed acquistabile tramite il sito LegendaryMotorsport.com. In cima alla news, come sempre, potete vedere il video con tutte le modifiche presenti all'interno del gioco

Rockstar oltre al nuovo veicolo ha aggiunto una nuova modalità avversario chiamata "Salti di rigore di gruppo". In questa modalità vi troverete all'interno di una Ruiner 2000 e dovrete paracadutarvi su una piattaforma numerata cercando, insieme al vostro team, di atterare sul numero più alto possibile. Una volta atterrati l'auto si fermerà quasi instantaneamente, quindi calcolate bene la vostra direzione in volo e fate attenzione a non finire nel vuoto perchè, oltre ad esplodere in aria, non porterete nessun punto utile alla vostra squadra.


Come ogni martedì poi, è disponibile la nuova Premium Race chiamata "Il Grande Salto", gara riservata alla classe Sportiva. Si tratta di una gara abbastanza semplice dove non importa molto la trazione o la velocità in curva, quanto piuttosto accelerazione e velocità massima. Ci saranno parecchi salti da fare, ma nulla di complicato. Se ne siete in possesso, la Benefactor Shafter V12 vi porterà sempre in top tre, ma rallentate all'ultimo salto o a causa della velocità volerete oltre il traguardo senza tagliarlo.

La gara Premium si accompagna sempre insieme ad un Time Trial, questa settimana "Up chiliad". Si parte non lontani dalla segheria e bisogna arrivare sulla piattaforma in cima al monte Chiliad. Per questa prova a tempo consigliamo l'uso di una Bati 801, modificata al massimo, che grazie alla sua manegevolezza ci consente di evitare gli ostacoli sul terreno. Guidate lungo i crinali del Chiliad e nelle forti pendenze, portate il peso il peso in avanti in modo tale da rimanere incollati sul terreno. Come sempre, completando queste due attività, arrichirete il vostro conto corrente di ben 150.000 GTA$.

Infine abbiamo gli sconti del 25% sugli uffici e il garage del CEO - e si tratta degli unici sconti disponibili per questo evento. Se non avete ancora realizzato il vostro sogno imprenditoriale di contrabbandare merci contraffatte ed importare ed esportare veicoli di lusso, allora questo potrebbe essere il momento ideale per cimentarvi in questa nuova avventura, ricca d'azione, denaro e avversari da eliminare.

E con questo è tutto per oggi. Per restare informati su tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da parte di Rockstar Games, seguiteci sui nostri canali social su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible