GTA Online: Karin Technical Custom e novità della settimana
pubblicata da al[e]ssio il 18 Jul 2017 - 18:29 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come ogni Martedì, anche oggi Rockstar Games ha aggiornato GTA Online con nuovi veicoli, eventi e sconti. Cominciamo dal veicolo e se avete rifornito il vostro magazzino delle armi spesso - con le missioni di Gunrunning - avrete probabilmente notato che in alcune di esse ci veniva fornito un Karin Technical, veicolo introdotto per la prima volta tramite l'aggiornamento delle Rapine.
Il mezzo in queste missioni presentava delle modifiche che a noi non era concesso avere... fino ad oggi. Infatti, se possedete il Centro Operativo Mobile, con il modulo dell'officina, potrete trasformare il Karin Technical in un "Karin Technical Custom". Il mezzo, da veicolo Pegasus si trasformerà in un veicolo personale, parcheggiabile in uno dei vostri garage. Attraverso il Bunker inoltre avrete modo di eseguire quattro nuove ricerche che sbloccheranno altre modifiche per il veicolo. In cima alla news potete vedere il video con tutte le novità e le modifiche applicabili sul nuovo "Karin Technical Custom".

Se avete acquistato un bunker Rockstar Games vi da la possibilità da oggi fino al 24 luglio, di produrre la merce un 25% più velocemente così da diminuire di un quarto i tempi di produzione e di conseguenza poter vendere di più. Inoltre, se collaboretete con degli associati, loro guadagneranno il doppio dello stipendio di base, il giusto per essere certi che la vostra squadra sia soddisfatta del lavoro svolto. Infine come ciliegina sulla torta completando una missione di vendita otterete la Felpa Ammu-Nation nera. Se volete capirne di più su questa nuova attività, potete guardare il video che abbiamo realizzato nelle settimane precedenti che vi guida a tutti i dettagli di Gunrunning.

Restando in tema di guadagni, è stata prolungata la durata dei doppi GTA$ e RP sulla nuova modalità "Competizione Salti di rigore di gruppo". La modalità consiste di atterrare su delle piattaforme numerate con l'aiuto della Ruiner 2000, cercando di fare un punteggio più alto possibile insieme alla vostra squadra.

Come sempre abbiamo una nuova gara Premium, "Viva la diga" riservata al Blazer Aqua. La gara è un circuito molto semplice ed intuitivo anche per chi non l'ha mai provato - mantenete le linee di corsa e sfruttate al meglio la scia per avantaggiarvi sui vostri avversari. Insieme alla Premium Race abbiamo la solita gara a tempo, per questa settimana, "Segheria". Si parte dalla segheria di Paleto per arrivare alla cava di Sandy Shores. Per questo Time Trial consigliamo la Bati 801 o una moto che sia in grado di mantenere velocità molto alte. Alla partenza, girate sui binari e seguiteli in direzione sud restando su di essi fintanto che avrete sulla destra la pista di Sandy Shores. Qui, tagliate sulla destra e saltate sulla strada percorrendola in direzione est fino all'ingresso della cava, da dove potrete facilmente raggiungere il traguardo.

Infine abbiamo sconti settimanali del 25% applicati su:

  • Phantom Wedge (sia sul prezzo normale che sul prezzo riservato al Securoserv);
  • Annihilator;
  • Buzzard;
  • Armature per veicoli;
  • e gomme antiproiettile.

Anche per oggi è tutto, vi ricordiamo di restare connessi con noi per tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da parte di Rockstar Games. Seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible