GTA Online - Nuova modalità "Power Mad" e la Pegassi Torero
pubblicata da al[e]ssio il 25 Jul 2017 - 12:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Si apre come ogni Martedì una nuova settimana per gli eventi di GTA Online con Rockstar Games che attraverso i tunables ha aggiunto un nuovo veicolo, nuove gare e ovviamente nuovi sconti.

Cominciamo come sempre dalle vere novità e dunque dal veicolo, la nuova sportiva classica Pegassi Torero. Basata su una classica Countach, questa nuova sportiva classica si va certamente a posizionare tra le migliori della categoria senza tuttavia scalzare la Turismo Classica che mantiene il titolo di auto regina della classe. Il veicolo presenta un buon numero di personalizzazioni, ma nessuna livrea particolare o colore secondario che possa rendere il mezzo veramente unico. Come sempre, per tutte le modifiche e un primo test drive, potete consultare il video in cima alla news.

Insieme ad un boost del 25% della velocità di completamento delle ricerche nei bunker, abbiamo anche la seconda novità è la nuova Modalità Avversario "Power Mad", un deathmatch a squadre per un massimo di otto giocatori con squadre da due a quattro players. Obiettivo della modalità è di raccogliere un pickup al centro della mappa che permetterà ad uno dei due giocatori di trasformarsi in Juggernaut. Durante la trasformazione, il contatore dei punti della propria squadra salirà e se il Juggernaut e il compagno di squadra saranno abbastanza abili da riempire completamente il contatore, si otterrà un punto e il match ricomincerà - a vincere sarà la squadra che alla fine del match avrà vinto più round. Come sempre, la modalità per questa settimana darà una ricompensa doppia, sia in denaro che punti esperienza.

Come sempre abbiamo una nuova gara Premium, "Trench III" riservata alle moto. In questa gara, onestamente, puntare sulla Shitzu Hakuchou Drag è praticamente d'obbligo. Puntate il peso in avanti quando le ruote sono a terra e tirate il muso in alto durante i salti per guadagnare qualche metro e una maggiore velocità. Raggiunte le barre che rallentano la vostra corsa passate a destra o sinistra per evitare di essere rallentati e negli ultimi salti evitate di andare eccessivamente veloci o rischiate di perdere la rampa o qualche checkpoint.
Insieme alla Premium Race abbiamo la gara a tempo, per questa settimana, "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

Infine abbiamo sconti settimanali del 25%, a questo giro applicati solo sulle modifiche del motore dei veicoli, il modulo per le modifiche dei veicoli del Centro Operativo Mobile e su tutte le pistole, mitragliatori, fucili d'assalto e fucili da cecchino.

E con questo è tutto per oggi. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su tutte le prossime novità di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro ancora da parte di Rockstar Games. Per non perdervi nulla, seguiteci anche su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos", o venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire

-->




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible