GTA Online - Rilasciata la Ocelot Ardent e nuovo evento settimanale
pubblicata da al[e]ssio il 22 Aug 2017 - 12:22 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come ogni martedì da più di un anno ormai, comincia la nuova settimana in GTA Online con il classico aggiornamento del gioco che ci porta novità, sconti ed eventi con doppie ricompense. Partiamo dalla novità rappresentata dalla sportiva classica Ocelot Ardent, una nuova auto disponibile sul sito WarstockCacheandCarry in quanto munita di doppio mitragliatore montato sul paraurti anteriore del mezzo - un po' come la Nightshark. Si tratta di una classica dal motore potente e dalla buona manovrabilità, tuttavia il peso del mezzo e un posteriore lievemente ballerino non le permettono di eccellere nella sua classe. Si tratta sia di una pecca, ma anche di un problema di poco conto considerando che essendo armato, il mezzo non è disponibile tra quelli utilizzabili in gara. Come sempre modifiche dell'auto e un piccolo test drive insieme all'uso delle armi, è visibile nel video in cima alla news.

Passiamo poi agli eventi con ricompensa doppia di questa settimana: Vehicle Vendetta, Vehicle Vendetta Street e tutti gli eventi "Bunker", ossia quelle modalità avversario che possono essere giocate all'interno dei Bunker introdotti nel gioco con Gunrunning. Le prime due modalità citate mettono tutti i giocatori a bordo di veicoli specifici con vari pickup sul terreno che permettono di trasformare il proprio mezzo in carro armato o moto con le abilità della modalità Deadline. La differenza tra le due modalità sta nell'arena di gioco, completamente creata da zero con i props stunts in Vehicle Vendetta, la città di Los Santos e Blaine County invece in Vehicle Vendetta Street. Ovviamente obiettivo della modalità è far fuori più nemici possibile prima dello scadere del tempo.

Le modalità avversario Bunker invece sono sette: Every Bullet Counts, Juggernaut, Kill Quota, Resurrection, Slasher, Till Death Do Us Part e Trading Places. Alcune di queste modalità risultano essere le migliori disponibili in GTA Online e averle portate all'interno dei bunker non le ha danneggiate in nessun modo. Se avete dunque un nutrito gruppo di gioco, non perdete tempo e avviate una playlist con tutte queste modalità così da divertirvi con quanto di meglio ha GTA da offrire per quanto riguarda le modalità avversario, e guadagnare un bel botto di soldi, che nell'economia del gioco, non fa certamente male.

Ma gli affari d'oro non finiscono con le modalità avversario a doppia ricompensa, Rockstar ha infatti velocizzato del 25% i tempi di sviluppo delle ricerche e della produzione di armi all'interno dei Bunker - con una cassa pronta adesso in poco più di cinque minuti e raddoppiato le ricompense per l'Import/Export dei veicoli di lusso con mezzi di bassa fascia venduti con un bonus di 30.000 $, media fascia con un bonus di 50.000 $ e alta fascia un bonus di ben 80.000 $. Inoltre, se siete in possesso di una qualsiasi collezione, la vendita della stessa vi frutterà anch'essa il doppio della ricompensa. Si tratta probabilmente della migliore settimana per produrre armi mentre si vendono veicoli e se non sapete come i due business funzionano in GTA Online, a seguire potete consultare i nostri video che vi aiuteranno a capire cosa fare e come farlo.

Come ogni settimana abbiamo i due eventi che vi permetteranno di intascare poco più di 150.000 GTA $ in poco più di cinque minuti. La nuova Premium Race è "Pulse", un'adrenalinica gara punto a punto a bordo di Rocket Voltic. Qui il trucchetto per una facile vittoria è il classico, ossia puntare il naso dell'auto verso il terreno e usare il boost per raggiungere terra prima dei vostri avversari sui salti. Nella fase finale piena di curve poi, evitate di usare il boost sino al piccolo rettilineo finale. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Coast to Coast". Questa prova a tempo vi chiede di raggiungere il faro alle pendici di Mt. Gordo partendo dal Chiliad Wilderness. Non è una prova complessa, puntate sulla Hakuchou Drag o su una delle più potenti super e seguite l'autostrada verso nord girando a sinistra quando il GPS ve lo dirà. Senza incidenti lungo la strada, raggiungere il checkpoint finale in tempo sarà un gioco da ragazzi.

La settimana poi è ricca di roba scontata, come sempre al 25%:

  • Uffici CEO;
  • Magazzini per il contrabbando di veicoli di lusso;
  • Bunker "Smoke Tree Road";
  • Veicoli: Cognoscenti 55, Schafter LWD, Coil Rocket Voltic;

E con gli sconti si chiude questa news per oggi. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible