GTA Online: RM-10 Bombushka disponibile e novità della settimana
pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2017 - 18:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come ogni martedì, inizia la nuova settimana in GTA Online con il classico aggiornamento del gioco che porta con se novità, sconti e doppie ricompense. La prima novità di questa settimana arriva dal sito WarstockCacheAndCarry dove è ora disponibile l'RM-10 Bombushka. Questo è un aereo cargo armato dotato di tre torrette e la possibilità di sganciare bombe sulle teste dei vostri avversari. Modificando l'aereo all'interno dell' hangar potrete migliorare la corazza, gli armamenti, applicare livree e altro. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.

La seconda novità è la nuova modalità avversario chiamata "Caccia al Bombushka". In questa nuova modalità avversario i team saranno divisi in attacco e difesa. I primi saranno a bordo di Buzzard d'asssalto con l'obiettivo di far saltare in aria il Bombushka nel più tempo possibile. Il team a bordo del Bombushka, utilizzando le torrette e i props in giro per la mappa, dovranno cercare di accumulare quanti più punti possibile restando in vita. Al termine del round, i Team invertiranno i ruoli e vincerà il team col punteggio più alto. Ovviamente questa modaità vi consentirà di guadagnare Doppi GTA$ e RP per tutta la durata dell'evento.

Passiamo alla nuova Premium Race, "Scivolo acquatico" riservata al Blazer Aqua. Il tracciato è semplice da affrontare con pochi salti e pericoli. Puntate sempre il peso in avanti in strada e indietro in acqua, per mantenere la velocità media più alta possibile. Insieme alla Premium Race abbiamo la prova a tempo, "Calafia Way". Il Time Trial si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.

Infine abbiamo gli sconti del 25% applicati su:

  • Officina dell'hangar;
  • Armamenti per velivoli;
  • Livree e verniciature per veicoli e velivoli;
  • Uffici CEO;
  • Hauler e Phantom Custom (Centro Operativo Mobile).

E con questo è tutto per oggi, continuate a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti su GTA Online, Red Dead Redemption 2 e molto altro. Venite a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per chiaccherare con noi e tanti altri fan della serie.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible