GTA Online - Disponibile Mammoth Mogul e novità della settimana
pubblicata da Joe9411 il 3 Oct 2017 - 18:19 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

Come ogni Martedì scatta il classico appuntamento settimanale di GTA Online con Rockstar Games che porta all'interno del suo titolo multiplayer nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti.

Partiamo dalla prima novità: sul sito Warstockcacheandcarry è disponibile il Mammoth Mogul, un velivolo dall'aspetto militare, armato di torretta calibro .50 con mitragliatrici frontali, creato per distruggere la concorrenza aerea in un battibaleno. Come sempre avrete la possibilità di migliorare il velivolo all'interno dell'hangar, scegliendo le varie modifiche disponibili come armamenti, aiuti per il decollo rapido, corazze e altro. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.

Abbiamo poi la nuova modalità avversario chiamata "Scorte al volo". In questa modalità le due squadre giocheranno la variante aerea del classico "Cattura la bandiera". L'obiettivo è cercare di raccogliere più pickup possibili, riportandoli alla propria base. Entrambi i team oltre a scontrarsi a suon di missili e mitragliatori potranno recuperare i pickup dalla base nemica per portarli alla propria base. Vince la squadra che avrà più punti alla conclusione del round.
Ovviamente questa modalità vi consentirà di guadagnare Doppi GTA$ e RP per tutta la durata dell'evento. Se questo non dovesse bastarvi, sono inoltre disponbili Doppi GTA$ e RP su tutte le missioni contatto di Ron.

La nuova Premium Race, "Intorno al porto", riservate alle moto. Si tratta di un tracciato pieno di curve che si affacciano sul mare, quindi moderate la velocità o rischierete di finire fuori pista o direttamente in mare. La moto che vi consigliamo è la Nagasaki Shotaro che pur essendo più lenta rispetto ad altre moto della sua categoria, risulta perfetta per questo tracciato grazie alla sua trazione in curva.

Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial, "Centrale elettrica". Partendo da quest'ultima dovrete raggiungere le case in vendita a Mirror Park. Per fare questo bisogna tagliare attraverso la Palomino Freeway per poi buttarsi offroad attraverso le Tataviam Mountains e Palomino Highlands. Esiste un crinale specifico che vi permetterà di raggiungere la destinazione con tranquillità. Guardate il video in fondo per capire di cosa stiamo parlando. La moto ideale è la classica Bati 801RR o la BF400.

Infine abbiamo il classico sconto del 25% su:

  • Officina dell'hangar;
  • Potenziamenti al motore (tutti i veicoli);
  • Potenziamenti all'armatura (tutti i veicoli);
  • Potenziamenti alla manovrabilità del velivolo;
  • Potenziamenti alle armi del velivolo;
  • Completi da pilota e completi da gara aerea;
  • Hauler e Phantom Custom (Centro Operativo Mobile);
  • APC (entrambi i prezzi) e la Progen T20.
 
E con questo è tutto per oggi. Per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online, Red Dead Redemption 2 e altro , potete seguirci su FacebookTwitterInstagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos". E se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto Venite potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible