GTA Online - Gare multiveicolo e altri contenuti in arrivo
pubblicata da Joe9411 il 6 Oct 2017 - 18:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rockstar Games ha rilasciato nuovi dettagli sui prossimi contenuti dedicati per GTA Online in arrivo per questo mese di Ottobre e non solo.
 
Dopo il grande successo di Cunning Stunts rilasciato un anno fa, Rockstar ha deciso di portare l'esperienza delle gare stunt a tutti i veicoli presenti all'interno di GTA Online. Le Gare Multiveicolo, questo il nome del prossimo aggiornamento in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC, non è altro che un insieme di gare dove passando attraverso specifici checkpoint, il veicolo verrà cambianto portandoci così da una moto ad un'auto, da un aereo ad una barca e giusto per dare ancora maggiore varietà, a fasi aree da gestire con il paracadute.
 
Ovviamente Rockstar Games aggiungerà questa nuova modalità all'interno del Creatore di contenuti prima della fine di quest'anno, insieme ad una serie di tool che vi permetteranno di creare circuiti di ogni forma e colore.
 
 
Ma non è finita qui. Sempre durante il periodo autunnale, Rockstar rilascierà due nuove Modalità Avversario. La prima, chiamata "Condannati", è una modalità tutti contro tutti, con uno dei giocatori destinato a morire a meno che non sia in grado di passare la sua "condanna a morte", ad un avversario. Della seconda modalità, "Duello Aereo", purtroppo non sappiamo molto, oltre che ci porterà a bordo di velivoli dove dovremo cercare di abbattere i nostri avversari.
 
I possesori di un Hangar, disponibili con l'ultimo aggiornamento "Smuggler's Run", dovranno far spazio a nuovi velivoli in arrivo nella prossime settimane, incluso l'elicottero d'assalto più richiesto di sempre: l'Hunter. Ma anche per gli amanti della terra ferma arriveranno nuovi veicoli come l'elegante super Coil Cyclone e la minacciosa Vigilante - per vedere in anteprima i veicoli e velivoli in arrivo, buttate un occhio sul video qui sotto, pubblicato qualche tempo fa.
 
 
Rockstar Games ci ricorda infine che nei prossimi mesi arriveranno altri contenuti, tra i quali nuovi veicoli armati, aggiornamenti sui listini dei siti Legendary Motorsport e Maze Bank Foreclosures e altro ancora.
 
E con questo è tutto per oggi. Continuate a seguirci su FacebookTwitterInstagram e sul nostro canale YouTube "GTA Series Videos" per non perdere i prossimi aggiornamenti di GTA Online e non solo. Venite poi a fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord per parlare con noi e centinaia di altri fan della serie Grand Theft Auto.

LINK: Rockstar Newswire


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible