GTA Online - Disponibile il Western Seabreeze e novità Halloween 2017
pubblicata da Joe9411 il 31 Oct 2017 - 13:49 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come ogni Martedì scatta l'appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online dove Rockstar Games porta all'interno del suo titolo multiplayer nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti.
 
Partiamo dalla novità: sul sito Warstockcacheandcarry è disponibile il Western Seabreeze. Anche se all'apparenza possa sembrare un velivolo civile, il Seabreeze presenta il classico armamentario che vi permetterà di svolgere con estrema facilità tutte le operazioni che dovrete affrontrare sul mare aperto. Inoltre potrete atterrare sull'acqua, utile quando dovete aiutare un compagno rimasto in alto mare. Ovviamente potete modificare il velivolo all'interno del vostro Hangar applicando le varie migliorie come corazze, livree e molto altro. Per maggiori dettagli potete, al solito, guardate il video in cima alla news.
 
Fino al 6 Novembre potrete ottenere doppi GTA$ e RP sulle modalità avversario "Condannati" e "Scorte al Volo", sulle vendite di merce tramite l'attività dell'hangar "Contrabbandieri" con salari raddoppiati per i propri associati.
Infine, Rockstar Games per festeggiare Halloween, solo per oggi ha abilitato i doppi guadagni sulle varie modalità avversario "Slasher", "Bestia contro Maniaco", "Vieni fuori a giocare" e "Beati vs Dannati" insieme alla nuova Gara Multiveicolo "Inferno"
 
Vi ricordiamo che se effettuate l'accesso online entro il 6 Novrembre otterrete 400.000 GTA$ che vi verranno accreditati il 13 Novembre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Drop Ship" riservata alla Ruiner 2000. Si tratta di un circuito pieno di salti in lungo, ostacoli sui rettilinei e tubi. I salti in lungo sono quelli a cui dovete fare molta attenzione: per esempio subito dopo la partenza, vi aspetta un salto nel vuoto, poco prima di atterrare aprite il paracadute così renderete l'atterragio più morbido senza arrecare danni al veicolo o, ancora peggio, andare in testa a coda. Negli altri salti, per capirci quelli all'interno dei tubi con i boost di velocità, cercate sempre di mantenere il muso in avanti una volta che sarete in aria e possibilmente aprite il paracadute, questo trucchetto non vi farà perdere la velocità guadagnata dai boost.
Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Osservatorio". Partendo da quest'ultimo dovrete arrivare fino alla pista di atterraggio di Grapeseed. Usate la Bati 801, in quanto avrete una maggiore aderenza sullo sterrato e manovrabilità.
 
 
Infine sono stati applicati gli sconti del 25% su:
  • Officina aereonautica;
  • Tutte le armi da mischia;
  • Blazer Acqua;
  • Insurgent;
  • Besra;
  • Grotti Cheetah Classic;
  • Progen GP1;
  • Lampadati Toro;
  • Duke o'Death;
  • Albany Lurcher;
  • Albany Franken Stange;
  • LCC Sanctus.

E con gli sconti si chiude la news settimanale. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible