GTA Online - Disponibile P-996 Lazer ed evento bisettimanale
pubblicata da Joe9411 il 28 Nov 2017 - 16:12 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come ogni martedì, Rockstar Games avvia un nuovo evento per tutti i giocatori di GTA Online con nuovi veicoli, doppi guadagni e sconti su vari articoli.
 
Partiamo dicendovi che sul sito di Warstockcacheandcarry è disponibile il P-996 Lazer. Si proprio lui, il velivolo che tutti noi giocatori abbiamo "preso in prestito" da Fort Zancudo innumerevoli volte, adesso può diventare tutto nostro. Pur essendo un velivolo Pegasus, che vi implica a doverlo andare a rititare in punti specifi della mappa, avrete la libertà di parcheggiarlo all'interno dell'hangar e chiamarlo dove e quando volete tramite il menù interazione. Per quanto riguarda le modifiche avrete la possibilità di cambiare solo il colore dell'aereo. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Poi come promesso qualche tempo fa, Rockstar Games da oggi vi darà la possibilità di creare le vostre "Gare Multiveicolo" tramite il creatore di contenuti. Dategli un'occhiata e provate a creare qualcosa di figo utilizzando anche i nuovi prop stunt attivati per l'occasione.
 
 
Da oggi fino al 11 Dicembre Rockstar ha attivato i doppi guadagni su alcune Modalità Avversario "Due colpi e via", "Passo dopo passo", "Guerriglia motorizzata", "Running Back" e "Scorte al volo", sulle Gare Stunt Multiveicolo, sulle missioni contratto della Clubhouse e sulle missioni dei Veicoli Speciali del Bunker. Se questo non dovesse bastarvi, è stata aumentata la velocità di ricerca e produzione del 25% del Bunker con doppi salari per i vostri associati.
 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Trench II", riservata alle Muscle. La maggior parte del tracciato presenta solo lunghi rettilinei, con qualche salto e curva non impegnativi. Consigliamo comunque di moderare la velocità durante la gara, specie sulle piccole salite dato che potreste rischiare di finire fuori pista. Insieme alla Premium race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo", che partendo da quest'ultimo dovrete arrivare fino all'antenna radio del Galileo Park. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
 
Infine sono disponibili sconti del 25% su tutti gli Hangar, Bunker, Clubhouse, Uffici e Garage CEO insieme ad una lista di veicoli quali:
  • Phantom e Hauler (per Centro operativo Mobile);
  • APC;
  • Weaponized Tampa;
  • HVY Nightshark;
  • Half-Track;
  • Dune FAV;
  • Karin Technical;
  • Rimorchio Anti-Aereo;
  • Buzzard d'assalto.

E con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible