GTA Online - Parte una caccia al tesoro a tema Red Dead Redemption 2
pubblicata da Joe9411 il 15 Dec 2017 - 14:41 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
A grande sorpresa Rockstar Games ha avviato una caccia al tesoro che vi permetterà di ottenere una nuova arma in GTA Online, insieme ad un bonus che verrà sbloccato esclusivamente in Red Dead Redemption 2 - prossimo titolo di Rockstar che arriverà entro la primavera del 2018. Per poter partecipare alla caccia al tesoro basterà entrare in una sessione pubblica e attendere l'arrivo di un email sul proprio cellulare. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Poi, in occasione del classico aggiornamento natalizio che arriverà Martedì 19 Dicembre, Rockstar ha deciso di regalare alcuni contenuti che potrete ottenere soltanto durante i seguenti giorni:
  • Venerdì, 15 Dicembre: maglietta logo Rockstar Blacked Out e scorta di Giubbotti Antiproiettile;
  • Sabato, 16 Dicembre: felpa Warstock nera e 25 bombe adesive;
  • Domenica, 17 Dicembre: maglietta logo Rockstar White Out e scorta di Snacks;
  • Lunedì, 18 Dicembre: pigiama e giacca smoking a quadri accesi e scorta di munizioni.
Infine, fino al 18 Dicembre avrete uno sconto del 25% su Pistole, Mitragliette, Mitragliatori, Fucili a Pompa, Cecchini, Esplosivi, Mimetiche di Lusso e Giubbotti Antiproiettile insieme ad un doppio salario per gli associati della vostra organizzazione.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchiere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible