GTA Online - Disponibile il DLC "Festive Surprise 2017"
pubblicata da Joe9411 il 19 Dec 2017 - 15:25 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come promesso qualche giorno fa, Rockstar Games ha deciso di festeggiare questo Natale ripubblicando il DLC "Sorpresa Festiva 2017" su PS4, Xbox One e PC. L'aggiornamento natalizio, oltre ad offrire tutti i contenuti degli anni passati, aggiunge una serie di nuove magliette, completi e maschere ottenibili gratuitamente presso i vari negozi dedicati. Oltre ai nuovi vestiti è stato rilasciato il nuovo veicolo Sentinel Classic - l'auto, che riprende le linee estetiche dall'era 3D di GTA, potrà essere acquistata dal sito SoutherSanAndreasSuperAutos. Nei prossimi giorni un'ondata di neve colpira lo Stato di San Andreas - prendetevi un momento di pausa e divertitevi con i vostri amici a colpi di palle da neve. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Oltre ai vari contenuti appena citati, è stata rilasciata la nuova modalità avversario "Occupazione" con doppi GTA$ e RP. In questa modalità, vi sono due squadre formate da otto giocatori dove dovranno cercare di occupare delle zone all'interno dell'area di gioco. Potrete combattere sia a bordo di veicoli armati come l'Oppressor o l'Insurgent, sia a piedi con i vari pickup sparsi nell'area di gioco. La squadra che occupa più zone accumula punti più velocemente, e se raggiunge il punteggio prestabilito vince il round. 
 
 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "H200" riservata alle auto Sportive. Il tracciato per quanto non sia particolarmente impegnativo, richiederà la vostra attenzione dato che alcuni punti della pista saranno sommersi dalle onde del mare. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 25% applicati su:
  • Yatch;
  • Hangar Fort Zancudo 3499;
  • Ufficio CEO Arcadius Business Center;
  • Pegassi Zentorno;
  • Insurgent;
  • Buzzard d'assalto;
  • Karin Kuruma (Corazzata).
 
E con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible