GTA Online - Disponibile la Lampadati Viseris
pubblicata da Joe9411 il 9 Jan 2018 - 12:49 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come ogni martedì, Rockstar Games avvia un nuovo evento settimanale per tutti i giocatori di GTA Online con nuovi veicoli, doppi guadagni e sconti su vari articoli.
 
Cominciamo come sempre dalla novità ovvero la nuova sportiva classica Lampadati Viseris, acquistabile dal sito LegendaryMotorSport. L'auto, basata sulla De Tomaso Pantera GTS dei fine anni 60', per quanto sia bella esteticamente non sembra poter competere con le altre auto della sua categoria, o almeno per il momento in quanto ancora non abbiamo conferme da parte della community di GTA. Ovviamente presenta una buona quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, permettendovi inoltre di aggiungere una mitragliatrice tramite il meccanico del vostro Centro Operativo Mobile. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Poi, come sempre durante la settimana, oltre ad avere i doppi GTA$ e RP sulle missioni contatto di Lester, abbiamo la Premium Race "Di isola in isola" riservata alle Blazer Aqua. La gara è abbastanza semplice anche per chi ci correrà su per la prima volta, fate attenzione quando fate il cambio di posizione delle ruote da mare alla terra ferma, se fatto al momento sabgliato rischerete di arrivare ultimi. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" con partenza da quest'ultima per arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Il nostro consiglio è di puntare su un qualsiasi veicolo Super rilasciato con i recenti aggiornamenti, posizionare il puntatore personalizzato sul traguardo e seguire il GPS, evitando di fare incidenti durante la prova.
 

Infine abbiamo sconti del 25% applicati sul velivolo Ultralight acquistabile dal sito ElitasTravel insieme ad alcune modifiche prestazionali ed estetiche per Veicoli e Velivoli come Motori, Corazze, Sospensioni, Minigonne, Turbo, Luci, NeonAlettoni e Armi per velivoli.

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible