GTA Online - Disponibile la Grotti 500 e nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 16 Jan 2018 - 13:40 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Benvenuti ad un nuovo martedì con il classico aggiornamento settimanale di GTA Online. Rockstar Games ha rilasciato oggi la Grotti GT500, l'auto di classe sportiva classica ispirata alla Ferrari 250 GT SWB, è disponibile all'acquisto dal sito LegendaryMotorSport. La community di GTA ha già comparato la Grotti 500 con le altre auto della sua categoria e purtroppo si è notato che pur avendo una buona tenuta, specie sulle curve, il veicolo non è uno dei migliori della sua categoria in termini di velocità, insomma è più un'auto da collezione che da competizione. Come sempre tutte le modifiche dell'auto e il primo test drive sono disponibili nel video in cima alla news.
 
E' stata aggiunta una nuova Modalità Avversario "Maestro d'armi aeree" con doppi GTA$ e RP. In questa attività vi sono due squadre formate da otto giocatori, dove a bordo del proprio velivolo dovranno cercare di accumulare il numero di uccisioni necessarie per poter passare al prossimo velivolo. Vince la prima squadra che raggiungerà il numero di uccisioni prefissato con ciasciun velivolo o chi ne ha registrato il maggior numero di uccisioni.

 

Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Plummet" riservata alle auto di classe Super. Buona parte del tracciato è tutta in rettilineo, accompagnata da qualche curva stretta, alcuni salti in lungo con salite e discese abbastanza ripide. E proprio per questo motivo vi consigliamo di usare delle auto con un'alta velocità di punta come la Ocelot RE-7B o la Pfister 811, che rimangono su questo aspetto le migliori della loro categoria. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley", dove partendo da Tongva Hills dovrete arrivare fino a Heritage Way di Vinewood Hills. Questo time trial è abbastanza semplice, basta mettere il segnale GPS sull'arrivo e seguirlo. I veicoli degli ultimi aggiornamenti rilasciati vi permetteranno di vincere questa prova a tempo senza particolari difficoltà. Ovviamente evitate di fare incidenti durante il percorso.

 
Infine abbiamo sconti del 25% sul HVY Nightshark e Pyro, acquistabili dal sito WarstockCacheandCarry e su alcune personalizzazioni della Base Operativa dell'aggiornamento "Doomsday Heist" quali Stile Base, Decorazioni e Sala di Controllo.
 

E anche per oggi è tutto. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK: Rockstar Newswire


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible