GTA Online - Disponibile la Ubermacht Revolter e nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 23 Jan 2018 - 14:11 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come ogni martedì, Rockstar Games avvia un nuovo evento per tutti i giocatori di GTA Online con nuovi veicoli, doppi guadagni e sconti su vari articoli.
 
Sul sito LegendaryMotorSport è disponibile la nuova sportiva Ubermacht Revolter, auto che è basata sulla Cadillac Escala. Il veicolo, presenta solo modifiche prestazionali con l'unica possibilità di applicare livree, colori e mitraglietta, quest'ultima potrà essere installata solo tramite il vostro Centro Operativo Mobile. Per quanto riguarda le prestazioni, l'auto ha un'ottima accelerazione con una buona aderenza anche se pecca sulla velocità di punta. Se comprate questo veicolo per il semplice desiderio di averla in garage fatelo pure, potrebbe ritornarvi utile anche per qualche missione dove una bocca di fiamma in più non guasta mai ma, stando ai vari test effettuati dalla community, si consiglia di non utilizzarla come auto da competizione in quanto probabilmente non arrivereste neanche al primo posto. Come sempre, per maggiori dettagli, potete visionare il video che trovate in cima alla news.

Per tutta la durata dell'evento settimanale, Rockstar Games ha abilitato i doppi GTA$ e RP sull'ultima modalità avversario rilasciata ovvero "Maestro d'armi aeree", insieme alle Gare Terrestri e su alcune Gare Stunt selezionate.

 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Ammazza che tubo" riservata alle Ruiner 2000 Custom. Il tracciato è composto solo da lunghi rettilinei che si svolgeranno sia sopra che all'interno dei tubi delle gare stunt. Per quanto la gara sia molto semplice dovrete comunque fare attenzione ai vari ostacoli che vi si presenteranno correndo, basta una svista e rischierete di perdere i 100.000$ in palio per il primo posto. Oltre alla Premium race abbiamo il Time Trial "Coast to Coast" che partendo dal Great Ocean HWY dovrete arrivare fino al molo di Catfish View. Per questa prova a tempo basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo e seguirlo, correndo possibilmente con auto di classe super rilasciati dagli ultimi aggiornamenti.
 
 
Infine abbiamo sconti del 30% applicati sulla trasformazione delle armi classiche in armi MKII e al 25% di sconto sull'APC, sulla Limousine con torretta e sulle modifiche per le armi MKII.
 

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 


















GTA-Series.com RSS Feed   YouTube   Twitter   Facebook












 

GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible