GTA Online - Disponibile la Karin 190z e nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 20 Feb 2018 - 13:22 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Come ogni martedì, Rockstar Games avvia un nuovo evento per tutti i giocatori di GTA Online con nuovi veicoli, doppi guadagni e sconti su vari articoli.
 
Cominciamo dalla novità ovvero la nuova sportiva classica Karin 190z, acquistabile dal sito LegendaryMotorSport. L'auto, basata sulla Nissan Fairlady Z degli primi anni 70', pur avendo una buona accelerazione pecca sia in velocità di punta che sulla tenuta quindi, anche in questo caso, consigliamo l'acquisto del veicolo solo per puro collezionismo, in quanto esteticamente non è affatto male. Come sempre tutte le modifiche dell'auto e il primo test drive sono disponibili nel video in cima alla news.
 
Per quanto riguarda i doppi guadagni, durante questa settimana otterete il doppio della ricompensa sulla merce che trasporterete via aerea e un 25% di valore aggiunto sulla merce venduta tramite i business Biker. Oltre ai doppi guadagni, avrete uno sconto del 25% sui rifornimenti della merce CEO e Biker.
 
Poi, come sempre, abbiamo la Premium Race "Dannazione" riservata alle Imponte Ruiner 2000, una gara punto-a-punto dove la vera difficoltà è quella gestire la velocità della propria auto in prossimità dei salti - potreste trovarvi infatti con la necessità di usare il paracadute non tanto per raggiungere la piattaforma, ma per evitare di volarci sopra e finire fuori pista. La Premium Race viene poi accompagnata come sempre dal Time Trial "Calafia Way", prova a tempo che si estende lungo la costa dell'Alamo Sea su di un percorso completamente sterrato. Vi consigliamo al solito di puntare sulle moto o su veicoli che perdano il meno possibile sullo sterrato come la Kuruma Armored, Vapid Desert Raid e il Trophy Truck.
 
 
Infine abbiamo alcuni articoli scontati al 30% e al 25%, in particolare su: 
  • Yatch e personalizzazioni al 30% di sconto;
  • Centro Operativo Mobile e personalizzazioni al 30% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 30% di sconto;
  • Ocelot XA-21 al 30% di sconto;
  • Coil Raiden al 30% di sconto;
  • Officina dell'hangar al 25% di sconto;
  • Migliorie per i business dei biker al 25% di sconto;
  • Personalizzazioni per i bunker al 25% di sconto;
  • sugli outfit completi dell'aggiornamento Doomsday Heist al 25% di sconto;
  • sui tatuaggi dell'aggiornamento Import/Export al 25% di sconto.

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible