GTA Online - Disponibili le nuove gare stunt dei veicoli speciali
pubblicata da Joe9411 il 1 May 2018 - 14:33 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi illustreremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Anche questa settimana non sono stati rilasciati nuovi veicoli ma sono stati abilitati i doppi guadagni di GTA$ e RP sulle nuove nuove gare stunt di veicoli speciali riservate alla Deluxo, Stromberg e Thruster. Oltre alle nuove gare, i doppi guadagni sono stati abilitati anche sulle gare riservate al Blazer Aqua, Rocket Voltic e Ruiner 2000 e sulle missioni dei Veicoli Speciali CEO. Come sempre, se desiderate vedere un anteprima delle nuove gare potete visionare il video che trovate in cima alla news.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Giro in centro" riservata alle auto di classe Super. Come suggerisce il nome della gara, il tracciato è pieno di giri della morte con qualche salto durante il percorso. Il tracciato di per sè non è per niente difficile quindi l'unico consiglio che vi diamo è quello di usare la Dewbauchee Vagner in quanto è una delle più veloci della sua categoria. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Fort Zancudo". In questo Time Trial si parte dall'entrata di Fort Zancudo per poi giungere all'antenna radio sulla collina di Vinewood dove si trova il traguardo. La gara va affrontata fondamentalmente con una Bati 801 o Hakuchou Drag per riuscire nell'impresa in modo non particolarmente complesso. Fate soprattutto attenzione nella fase in fuoristrada, seguite i pendii rimanendo sempre il più dritti possibili in modo da evitare massi e altro.
 
 
Infine vi sono sconti del 25% applicati su:
  • Blazer Aqua
  • Deluxo
  • Rocket Voltic
  • Ruiner 2000
  • Stromberg
  • Thruster

E' con questo si chiude la news di oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo e se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible