GTA Online - Declasse Scramjet, nuova modalità avversario e altro ancora
pubblicata da Joe9411 il 21 Aug 2018 - 13:06 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Eccoci qui ad un nuovo appuntamento settimanale di GTA Online dove Rockstar Games rilascia all'interno del suo titolo multiplayer nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti.
 
Partiamo dicendovi che se vi collegherete durante la settimana otterete la livrea "Hunting Camo" per l'Avenger e l'Akula. Inoltre è disponibile il mix di Black Madonna sulla nuova radio "Los Santos Underground".
 
Poi è stato rilasciato un nuovo veicolo, la Declasse Scramjet. L'auto, che prende spunto dalla Mach 5 conosciuta tramite la serie TV animata Speed Racer degli anni 60, potrà essere acquista dal sito Warstockcacheandcarry. Il veicolo si presenta con due mitragliette e quattro lanciarazzi poste sulla parte anteriore del veicolo, oltre ad avere la possibilità di saltare, come la Ruiner 2000, e di usare un boost. Ovviamente, come tutte le auto della sua categoria, avrete la possibilità di modificarla sia in terminini di prestazioni che di estetica. Come sempre, il primo test drive e modifiche sono disponibili nel video in cima alla news.

Come ultima novità abbiamo la nuova modalità avversario "Velocità esplosiva (Remix)". Rispetto alla modalità rilasciata originariamente, in questa nuova versione giocherete su tracciati creati appositamente e con nuovi set di veicoli, per il resto lo scopo del gioco rimane invariato. Per chi comunque non conoscesse questa modalità vi spiegheremo brevemnete cosa dovrete fare. Vi sono due squadre dove la prima dovrà cercare di consegnare un veicolo, pronto ad esplodere se non riuscirà a riprendere la marcia, all'interno della zona di disinnesco mentre l'altra dovrà cercare in tutti i modi di impedire la consegna. Ovviamente la modalità è stata rilasciata con i doppi RP e GTA$ per tutta la settimana.

Inoltre completando le missioni di promozione per il vostro nightclub ne otterete il 20% in più.

 
Poi abbiamo la Premium Race "Vita Notturna" riservata alle motociclette. Questo è un tracciato abbastanza impegnativo dove salti, scie degli avversari e curve all'aperto possono farvi facilmente finire fuori pista, rischiando di perdere il premio in palio. Consigliamo di provare il tracciato prima di partecipare alla premium race, infatti sono presenti alcuni salti che se prese ad alte velocità vi faranno arrivare fuori pista o, in altre occasioni, finire a sbattere contro un muro. Usate una moto come la Bati 801RR che vi permetterà di avere controllo in curva senza rinunciare alle alte velocità quando se ne avrete bisogno. Infine insieme alla premium race abbiamo il Time Trial "Down Chiliad". Per questa prova a tempo consigliamo di vedere il video che trovate qui sotto in quanto dovrete correre ad alte velocità giù dal monte Chiliad. State certi che cadrete dalla moto una marea di volte.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30 al 40% applicati su:
  • Hydra scontato al 30%;
  • Rogue scontato al 30%;
  • Volatol scontato al 30%;
  • Havok scontato al 30%;
  • Supervolito scontato al 30%;
  • Supervolito Carbon scontato al 30%;
  • Limo con torretta scontata al 30%;
  • Nero scontato al 30%;
  • Progen GP1 scontato al 30%;
  • Vapid Flash GT scontato al 30%;
  • Dewbauchee Vagner scontato al 30%;
  • Caracara scontato al 30%;
  • Rump Buggy scontato al 30%;
  • Avenger scontato al 40%;
  • Akula scontato al 40%.
 
E con questo è tutto per oggi. Seguiteci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 

 





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible