GTA Online - Missioni di recupero della premium deluxe di Simeon e altro
pubblicata da Joe9411 il 25 Apr 2019 - 20:14 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Da oggi sono disponibili le nuove missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon. Per giocarle vi basterą andare alla sua concessionaria oppure potete accettarle tramite il vostro telefono o cercando tra le missioni del menu Attivitą. Lo scopo di queste missioni sarą quello di uccidere e di recuperare le auto richieste da Simeon, Vi ritroverete a rubare in alcune aste di veicoli, concessionarie rivali e perfino in alcune mostre proprio al di fuori della Maze Bank Arena.
 
Concludiamo le novitą dicendovi che non appena vi collegherete su GTA Online otterete la maglietta "Albany vintage" - Come sempre il video con le nuove missioni lo trovate in cima alla news.
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle nuove "missioni di recupero della Premium Deluxe di Simeon", su tutte le modalitą di "Arena War", su tutte le gare per "RC Bandito" e sulla vendita di carichi speciali del CEO. Infine se possedete una clubhouse dell'MC verrete ricompensati con 250.000 GTA$, che verranno depositati sul vostro conto Maze Bank entro 48 ore. 
 
Poi abbiamo una nuova Premium Race "Wiwang Park" riservata alle auto di classe Sportiva. Un tracciato molto semplice dove girete attorno alla Wiwang Tower. Nulla di complicato, con una Ocelot Pariah vincerete a mani basse. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Annis ZR380 al 30% di sconto;
  • HVY Scarab al 30% di sconto;
  • MTL Cerberus al 30% di sconto;
  • Vapid Imperator al 30% di sconto;
  • Declasse Brutus al 30% di sconto;
  • Officina dell'Arena al 40% di sconto;
  • Ristrutturazioni e aggiunte dell'officina dell'Arena al 40% di sconto.
 
E con questo č tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible