GTA Online - Trailer del nuovo DLC "Casino' e Resort Diamond"
pubblicata da Joe9411 il 18 Jul 2019 - 18:13 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rockstar ha appena rilasciato il trailer del nuovo DLC "Casinò e Resort Diamond", in arrivo il 23 Luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Finalmente, dopo molti anni di attesa, sta per aprire il nuovo Casinò e Resort Diamond dove tutti saranno i benvenuti per giocare o semplicemente per godersi la location più sfarzosa dell'intero stato. Il Casinò non è solo divertimento ma anche puro relax con soggiorni di lusso e servizi introvabili altrove.
 

Il casinò è pronto ad offrirvi una serie di attività come il poker a tre carte, blackjack e roulette. Troverete numerose slot machine con una ricca varietà di premi, mentre l'Inside Track offre un salone in cui potrete guardare e tifare con gli amici le adrenaliniche corse dei cavalli virtuali. Come ogni casinò che si rispetti non può certamente mancare la ruota fortunata dove potrete vincere fiches, denaro, vestiti o persino la nuovissima supercar Truffade Thrax esposta sul palco durante la settimana d'apertura. Inoltre, se tornerete al casinò ogni settimana ci sarà un nuovo veicolo di lusso in palio. Se siete interessati a ridefinire il vostro vestiario sappiate che vi attenderanno nuovi abiti e accessori all'interno del negozio del casinò.

Diventando proprietari del casinò avrete accesso ad un attico con piscina e vista mozzafiato, oltre a tavoli privati con puntate alte, servizi speciali tramite il telefono dell'attico tra cui limousine, velivoli e molto altro. Ristrutturando la vostra residenza avrete accesso a numerose planimetrie tra cui una Spa privata fornita di stilista personale 24 ore su 24, un'area ricevimenti perfetta per ospitare feste fenomenali e arricchita da una sala giochi retrò privata, e una sala multimediale in cui godersi le partite di Don’t Cross the Line e cinema contemporaneo vinewoodiano come quello di Meltdown e The Loneliest Robot In Great Britain. Come proprietari, potrete selezionare i colori e i motivi dell'attico e cementare il vostro posto tra i nuovi ricchi di LS grazie a una serie di opere d'arte moderne acquistabili presso il negozio del casinò e collocabili a piacimento in giro per la proprietà.

Una volta acquistato il casinò, dovrete dare una mano con gli affari della famiglia di Tao Cheng e lo staff del Diamond. Il vostro compito sarà quello di proteggere il loro investimento dalle grinfie di una famiglia corrotta di magnati della petrolchimica texani in una serie di nuove missioni cooperative. Ogni missione garantisce ricompense speciali al primo completamento, mentre completare l'intero filone da host vi ricompenserà con un nuovissimo e ambitissimo veicolo gratuito. Inoltre riceverete incarichi addizionali e lavoretti saltuari per guadagnare verdoni e fiches extra facendo una rapida chiamata al capo delle operazioni del Diamond, Agatha Baker.

Prima di chiudere la news sappiate che se possedete un account Twitch collegato con il vostro account Amazon Prime, potrete ottenere gratuitamente, entro il 19 luglio, l'attico di lusso del Casinò e Resort Diamond, oltre a ricevere 1,25 milioni di GTA$ e fino al 15% di GTA$ extra sull'acquisto delle carte prepagate Shark. Per maggiori informazioni cliccate qui.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.
 




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible