GTA Online - Ocelot Jugular, Time Trial per RC Bandito e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 10 Oct 2019 - 12:54 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Da oggi è disponibile la Ocelot Jugular, un veicolo di classe sportiva. Al momento non sappiamo se l'auto sia una delle migliori della sua categoria, comunque ad una prima prova sembra avere una sia una buona accelerazione che un'alta velocità di punta. Ha una buona aderenza sull'asfalto, specie in prossimita delle curve ma evitate di camminarci su strade sterrate, non riuscirà a tenere a lungo. Il veicolo ha una giusta quantità di personalizzazioni come livree, minigonne ecc. Come sempre in cima alla news, trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Poi abbiamo la nuova time trial riservata alla RC Bandito, "Vespucci Canals". Come avrete intuito dal titolo dovrete completare il percorso nei pressi del vespucci canals, passando per le varie vie dei vari appartamenti. Se avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Le novità non sono ancora finite. Sono state rilasciate sette mappe della nuova modalità "King of the Hill". Due squadre formate da otto giocatori, dovranno contendersi tre zone all'interno della mappa. La squadra che a fine partita ha tenuto più a lungo le tre aree conquistate vince. Subito sotto potete trovare il video con tutte e sette le mappe.
 
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati sulla modalità "King of the Hill", sulle missioni CEO "Cargo Speciale" e su tutte le missioni dei clienti (avviabili dal Terrorbyte).
 
Poi abbiamo la Premium Race "Congestione ad alta velocità", riservata alle super. Una gara da punto a punto sulle autostrade principali di San Andreas, nulla di particolarmente difficile. Ovviamente fate attenzione al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Casinò" che partendo da ques'ultimo dovrete arrivare fino alle ville di Vinewood Hills. Impostate il segnale GPS sull'arrivo e non appena partite dal casinò, tagliate subito a sinistra e correte lungo le due corsie dell'autostrada, così facendo l'unico vostro pensiero sarà quello di seguire il percorso del GPS.
 
 
Infine ci sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Progen Emerus al 25% di sconto;
  • Ocelot Pariah al 35% di sconto; 
  • Enus Paragon R al 35% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 35% di sconto;
  • Dewbauchee Specter al 35% di sconto;
  • Sultan RS al 35% di sconto;
  • Grotti Turismo R al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Magazzini CEO al 40% di sconto;
  • Munizioni al 40% di sconto; 
  • Corazza e Gomme Antiproiettile per veicolo al 40% di sconto.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible