GTA Online - Dinka Blista Kanjo, Doppi GTA$ e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 20 Feb 2020 - 12:35 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Sappiate che non appena andrete su GTA Online vi verrà regalata la maglietta del costruttore automobilistico "Dinka".
 
Da oggi, sul sito Southern San Andreas Super Autos, è disponibile la Dinka Blista Kanjo, un'auto appartenente alla classe delle compatte e che prende ispirazione dalla Honda Civic Type R EK9. Ad un primo test drive, l'auto sembra essere abbastanza lenta sia in accelerazione che in velocità di punta, anche se ha una buona tenuta su strada. Insomma non sembra essere adatta per le competizioni della sua categoria di auto. In compenso, quest'auto offre una miriade di modifiche estetiche che potete vedere nel video che trovate in cima a questa notizia
 
I doppi GTA$ e RP di questa settimana sono stati applicati su tutte le mappe "Sopravvivenza", sulle "Casse Speciali" del CEO, sui salari dei vostri associati e su tutte le sfide e lavori del VIP/CEO/MC.
 
Poi abbiamo il Time Trial "Construction Site II" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo si svolge nel palazzo in costruzione dell'Mile High Club presso Pillbox Hill. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione, in quanto perderete tempo e tenuta sul terreno. Se comunque avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Great Ocean Highway" dove partendo da un parcheggio multipiano di Rockford Hills, dovrete attravversare tutta l'autostrada presente sulla parte ovest dello Stato di San Andreas fino ad arrivare ai piedi di North Chumash. Basterà impostare il segnale GPS sull'arrivo del percorso e seguirlo, magari guidando all'interno di uno delle tante Super rilasciate con gli scorsi aggiornamenti. 
 
 
Infine gli sconti vanno dal 35% al 40% e sono stati applicati su:
 
Munizioni per armi al 35% di sconto;
Insurgent al 35% di sconto;
TM-02 Khanjali al 35% di sconto;
Karin Kuruma Corazzata al 35% di sconto;
Strikeforce al 35% di sconto;
Pegassi Zentorno al 40% di sconto;
Oppressor al 40% di sconto;
Luxor al 40% di sconto;
Luxor Deluxe al 40% di sconto;
Grotti X80 Proto al 40% di sconto;
Cheval Taipan al 40% di sconto;
Tutti gli uffici CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
Tutti i Garage CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
Tutte le Clubhouse (e migliorie) al 40% di sconto;
Yatch (e migliorie) al 40% di sconto;
Fucili a pompa, Armi Pesanti e Granate al 40% di sconto.
 

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible