GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 2 Apr 2020 - 11:55 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Per questa settimana sono disponibili tripli GTA$ e RP su tutte le modalità dell'Arena War e sulle Time Trial. Infine ci sono doppi GTA$ e RP sulle missioni di Simeon.
 
La Time Trial riservata alla RC Bandito di questa settimana è "La Fuente Blanca". Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Kortze automobilistiche", riservata alle moto. Una semplice gara punto a punto dove partendo da Kortz Center dovrete arrivare fino a Legion Square. Come sempre occhio al traffico. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. Una volta avviata la prova a tempo vi basterà correre verso la ferrovia che troverete accanto alla segheria, correte lungo le rotaie e non appena arriverete nei pressi del Sandy Shores Airfield dirigetevi verso la cava seguendo la strada.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 40% al 60% e sono stati applicati su:
  • RC Bandito al 40% di sconto;
  • Carro armato radiocomandato "Invade and Persuade" al 40% di sconto;
  • Meccanici officina dell'Arena al 50% di sconto;
  • Grotti X80 Proto al 50% di sconto;
  • Stromberg al 60% di sconto;
  • Miglioria Bravado Sasquatch presso l'officina dell'Arena al 60% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible