GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 28 May 2020 - 11:37 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le novità sappiate che non appena entrerete su GTA Online riceverete la maglietta costruttore "Weeny".
 
Per questa settimana i tripli GTA$ e RP sono stati applicati sulle gare dedicate alle "Issi Classic", oltre ai Doppi GTA$ e RP sulle missioni Lowrider di Lamar e sulle missioni Omicidio di Madrazo.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Cypress Flats". La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 

Poi abbiamo la Premium Race "Bonus a otto cifre", riservata alle sportive classiche. Questa gara a giri si svolge in un tracciato a forma di otto in centro e nella zona industriale di East Los Santos. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "LSIA" che partendo da un parcheggio multipiano dell'aereoporto dovrete arrivare fino a Tongva Valley. Con i veicoli recenti riuscierete a chiudere la prova a tempo senza nessuna fatica.

 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 50% applicati su:
  • Progen PR4 al 30% di sconto;
  • Brickade al 30% di sconto;
  • Deluxo al 40% di sconto;
  • Truffade Nero al 40% di sconto;
  • Vysser Neo al 40% di sconto;
  • Mamba al 40% di sconto;
  • Weeny Issi al 50% di sconto;
  • Weeny Issi Classic al 50% di sconto;
  • Weeny Issi Sport al 50% di sconto.

E con questo per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible