GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 16 Jul 2020 - 11:28 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
I tripli GTA$ e RP sono stati applicati sulla modalità avversario "The Vespucci Job", mente i doppi GTA$ e RP sulle Casse Speciali del CEO e sulle prove a tempo riservate all'RC Bandito. Infine, se rapinerete il Diamond Casino durante la settimana avrete alte possibilità di trovare i diamanti.
 
Il Time Trial riservato all'RC Bandito di questa settimana è "Vespucci Canals". Come avrete intuito dal titolo dovrete completare il percorso nei pressi del vespucci canals, passando per le varie vie dei vari appartamenti. Se avete delle difficoltà a completare questa prova a tempo, subito sotto trovate il video su come completare questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Incroci Pericolosi", riservata alle Sportive Classiche. Per quanto questa gara a giri si incrocia su se stesso in due dei più pericolosi incroci di tutta la città passando in mezzo alle linee ferroviarie, non è per niente difficile da affrontare. Insieme alla Premium Race, c'è la nuova Time Trial "Galileo Park" dove partendo da Mount Haan Drive dovrete arrivare fino a Kortze Drive, in particolare davanti all'entrata del Kortz Center.
 
 
Infine gli sconti di questa settimanava che vanno dal 30% al 50% sono stati applicati su:
  • Albany V-STR al 30% di sconto;
  • Maxwell Vagrant al 40% di sconto;
  • Karin Everon al 40% di sconto;
  • Vapid Retinue al 40% di sconto;
  • Rebla GTS al 40% di sconto;
  • Tutti gli uffici CEO (e migliorie) al 40% di sconto;
  • Bugstars Burrito al 50% di sconto.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible