GTA Online - Dettagli sul nuovo evento settimanale
pubblicata da Joe9411 il 19 Nov 2020 - 12:13 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Per tutta la settimana sono stati applicati Tripli GTA$ e RP sulle "Gare Terrestri" e sulle missioni del Superyatch mentre i Doppi GTA$ e RP sono stati applicati su tutte le Modalità Avversario ambientate all'interno del Diamond Casino, sulla Modalità Avversario "Running Back" e sulle missioni contatto di Gerald. Infine, per tutta la settimana avrete la possibilità di ottenere la maschera "Blu Dot Tech" se portate almeno una cassa evento dalla modalità freeroam Business Battle.
 
E' disponibile la Time Trial "Cypress Flats" riservata alla RC Bandito. La prova a tempo si svolgerà presso la zona industriale di Cypress Flats, ma rispetto al primo time trial questo è molto più semplice. Come per la scorsa volta vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità. Se comunque avete difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. La Premium Race viene accompagnata dal Time Trial "Storm Drain" dove partendo dai canali di scolo di Cypres Flats dovrete arrivare dall'altra parte del canale di scolo, ovvero a East Vinewood. Una Bati 801, Hakuchou Drag o un qualsiasi veicolo Super rilasciato con gli ultimi aggiornamenti vi permetteranno di completare la prova entro il tempo stabilito.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti gli Yatch (e migliorie) al 30% di sconto;
  • Tutte le barche dal sito DockTease al 30% di sconto;
  • Truffade Thrax al 30% di sconto;
  • Dinka Sugoi al 40% di sconto;
  • Progen T20 al 40% di sconto;
  • Tutte le armi Laser al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible