GTA Online - Nuovi veicoli, evento natalizio e molto altro
pubblicata da Joe9411 il 22 Dec 2020 - 15:51 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di iniziare volevamo ricordarvi che sul canale Youtube di GTASeriesVideos, potete già trovare un paio di video sull'ultimo DLC rilasciato "The Cayo Perico Heist". Nel canale Youtube troverete tutti i veicoli finora rilasciati, vestiti, armi e molto altro. Essendo uno dei DLC più grossi rilasciati mancano ancora un paio di cose da mostrarvi quindi vi invitiamo a tenervi aggiornati seguendoci sui nostri account social Facebook, Twitter e Instagram. Ma adesso torniamo ai contenuti della settimana.
 
Visto che ci stiamo avvicinando sempre di più a Natale, Rockstar Games ha già pensato di ricompensare i giocatori con il classico pacchetto regalo natalizio - dove vi vengono regalate bombe, lanciarazzi pirotecnico, maschere, snacks, ecc. - accompagnato da una San Andreas completamente innevata.
 
Le novità non sono finite. La radio pirata "Still Slipping" è ora disponibile all'ascolto in tutta San Andreas. Se per caso non avevate ancora attivato le 10 antenne, subito sotto trovate il video con tutte le posizioni delle suddette antenne. Una volta attivate riceverete come ricompensa la maglietta "Warped Still Slipping".
 
 
Da oggi sono disponibili tre nuovi veicoli, la Grotti Brioso 300, la Dinka Veto Modern e la Grotti Itali RSX. Per un piccolo periodo, potrete ottenere la Grotti Brioso 300 gratuitamente come regalo di Natale. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con un primo test drive e tutte le modifiche di questi veicoli.
 
La Time Trial riservata all'RC Bandito di questa settimana è "Power Station". Come da titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della centrale elettrica vicino alla Senora Way di Los Santos County. Il tracciato è molto semmplice ma se per caso aveste delle difficoltà nel completarla, subito sotto trovate il video di questa Time Trial.
 
 
Poi abbiamo la Premium Race "A secco", riservata alle Muscle. E una gara a giri dove correrete a tutta velocità sul canale di cemento senz'acqua del fiume di Los Santos. In prossimità delle due uniche curve a gomito è importante che non andiate troppo veloci altrimenti finirete fuori percorso. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine gli sconti di questa settimana sono del 40% e sono applicati su:
  • Tutti gli Uffici CEO (e migliorie);
  • Blazer Aqua:
  • Rocket Voltic:
  • Pfister Comet SR;
  • Ocelot Penetrator;
  • Pegassi Tempesta.

E con questo è tutto per oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible