pubblicata da Daniel il 31 Mar 2009 - 5:27

Siamo felici di presentarvi la nuova sezione dedicata a Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, il primo episodio di GTA IV scaricabile esclusivamente da Xbox LIVE.

A differenza degli aggiornamenti precedenti divisi in porzioni, questa volta abbiamo deciso - vista anche la natura del gioco - di effettuare un singolo aggiornamento con tutte le sezioni dedicate al gioco all'interno delle quali sono presenti tutte le informazioni, i dettagli, le immagini e quant'altro possibile, il tutto seguendo lo stile che abbiamo da sempre voluto perseguire.

A partire dagli articoli e speciali, dove è disponibile la traduzione della recensione di IGN, troverete la trama completa e le soluzioni del gioco: tutti i dettagli per completare il titolo al 100%, la soluzione della storyline dove ogni singola missione è accompagnata da descrizione, immagine ed un link al video in alta qualità su YouTube che mostra il procedimento da seguire. E ancora le missioni secondarie, con screenshots, video e mappe dedicate, come la mappa per trovare i 50 gabbiani sparsi per Liberty City. Pubblicati anche gli achievements (gli obiettivi legati alla Xbox 360) e l'area dedicata al multiplayer, la cui realizzazione è stata possibile grazie agli utenti Settete, Ch[R]iS ed alfredopacino.

Passando a ciò che offre Liberty City al giocatore, all'interno della nuova sezione troverete le descrizioni di tutti i personaggi, minigiochi, cellulare, siti internet, armi e musiche. Non possono di certo mancare gli Easter Eggs, i nuovi veicoli introdotti in questo episodio ed i trucchi, il tutto correlato da screenshots ad alta risoluzione.
All'interno della sezione amicizie troverete tutti i dettagli sugli amici di Johnny e su come questi rapporti vengono gestiti diversamente rispetto a GTA IV, mentre su Clubhouse e covi e Club motociclistici sono presenti le informazioni sui luoghi di salvataggio e di ritrovo delle gang di Liberty City.

In particolare, esattamente come abbiamo fatto con GTA IV, anche nella sezione di The Lost and Damned potrete consultare le trascrizioni complete dei nuovi show televisivi, delle e-mail o degli spettacoli teatrali, interamente trascritti e tradotti in italiano da al[e]ssio.

L'ultimazione dei nostri lavori è avvenuta all'incirca nello stesso momento in cui Patrick Brown, l'artista grafico che ha disegnato i personaggi per GTA-Series.com, ha completato il suo ultimo capolavoro, non per caso dedicato a GTA IV: The Lost and Damned. L'artwork è basato su una delle nuove caratteristiche introdotte in questo episodio, ovvero la possibiltià di colpire con la mazza da baseball gli altri motociclisti mentre si è alla guida di una moto:


Vi ricordiamo che gli appuntamenti su Series non finiscono qui, stiamo già lavorando su GTA: Chinatown Wars per offrirvi al più presto la completezza che vi abbiamo sempre offerto. Restate sintonizzati.

LINK: GTA IV: The Lost and Damned su GTA-Series.com

pubblicata da Daniel il 24 Mar 2009 - 5:41

Chi sarà il protagonista del secondo episodio di Grand Theft Auto IV per Xbox 360?

GTA-Series.com è ora felice di fornirvi una risposta concreta a questa domanda. All'interno dello speciale di GTA IV intitolato "Il protagonista di GTA IV: Episodio II" e redatto da al[e]ssio, troverete infatti tutti i dettagli su quello che sarà sicuramente il protagonista delle avventure del secondo contenuto episodico.

Negli ultimi giorni sulla rete si sono sparse voci sul fatto che il secondo episodio di GTA IV sarà incentrato su multiplayer ed una modalità co-op in cui Niko e Johnny - a distanza dagli eventi di GTA IV e The Lost and Damned - incroceranno le armi per affrontare un nemico comune. Queste voci sono cominciate dal rilascio di IGN di una Wishlist in cui redattori e giocatori hanno elencanto i loro personalissimi desideri, un po' come la lista dei regali da consegnare a Babbo Natale. Purtroppo sulla rete esiste gente incapace di comprendere la differenza tra Wishlist e comunicato ufficiale ed ovviamente, queste stesse persone, non si preoccupano di spargere sulla rete notizie totalmente false spacciandole come vere - comportamento che noi su Series non abbiamo mai messo in atto.

Senza basarci su infondatezze, ma con l'aiuto delle informazioni fornite da GTA IV e TLAD, attraverso immagini e video, abbiamo raccolto abbastanza materiale per formulare teorie sugli eventi che porteranno Luis Fernando Lopez - questo il nome del protagonista - ad incontrarsi in occasioni improbabili con Niko Bellic e Johnny Klebitz all'interno di Liberty City.

L'articolo esamina accuratamente ogni piccola comparsa o coinvolgimento di Luis con gli eventi di GTA IV e di The Lost and Damned. Troverete dettagli che molto probabilmente vi saranno sfuggiti giocando ai due Grand Theft Auto e vi assicuriamo che questo articolo eliminerà qualsiasi vostro dubbio su chi sarà il prossimo protagonista.

ATTENZIONE: In diversi punti questo articolo può presentare spoiler sulla storia di Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned. Vi consigliamo di consultare l'articolo solo se avete già completato la storyline di entrambi i giochi.


Take 2 Games ci conferma che il rilascio di questo nuovo episodio, esclusivo su Xbox 360, è previsto prima del 31 ottobre 2009 - salvo i consueti ritardi. Ovviamente faremo di tutto per offrirvi più informazioni possibili non appena il nome dell'episodio verrà comunicato ufficialmente da Rockstar Games.

Nei prossimi giorni pubblicheremo l'intera sezione dedicata a GTA IV: The Lost and Damned, insieme a video, immagini e soluzioni. Non perdeteveli!

LINK: Articoli e speciali di GTA IV

pubblicata da Daniel il 22 Mar 2009 - 5:15

Rockstar Toronto ha recentemente rilasciato la terza patch per la versione PC di Grand Theft Auto IV.

È possibile installare l'aggiornamento attraverso il Windows LIVE, eseguendo GTA IV PC e collegandosi con il proprio account al servizio di Microsoft - una finestra apparirà chiedendovi di installare l'ultimo aggiornamento disponibile. Altrimenti è possibile scaricare il file direttamente dal link riportato qui sotto:


Tra le novità più significative, c'è da segnalare il nuovo sistema anti-cheat in multiplayer per gli utenti che modificano il gioco e la possibilità di poter configurare i controlli su tastiera e mouse a proprio piacimento.
Qui di seguito troverete elencati i fix apportati nella versione 1.0.3.0 di Grand Theft Auto IV PC:

Patch 1.0.3.0

Grafica
  • Luci interne per le schede grafiche ATI della serie 1900.
     - Appaiono tutte le fonti di luce per gli utenti con schede grafiche ATI della serie 1900 (Es. biliardo).
     - Risolto il problema di ALT-TAB.
  • Impostazioni grafiche.
     - Aggiunta al menu l'opzione "NO" per la qualità dei riflessi.
     - Aggiunta al menu l'opzione "NO" per la qualità delle ombre.
Prestazioni
  • Ottimizzazione della fisica per migliorare le situazioni che prevedono grossi calcoli di fisica (Es. gare con 32 giocatori).
  • Ottimizzazione delle prestazioni grafiche.
Multiplayer
  • Rilevamento del tipo di NAT.
     - Rileva se l'utente ha il NAT con troppe restrizioni e visualizza un messaggio.
  • Ricevimento della chat vocale anche se il microfono è spento.
Comandi
  • Tastiera/Mouse.
     - Rimosse le restrizioni di configurazione.
     - Permette l'assegnazione dei tasti Invio, Indietro e freccia da parte dell'utente.
     - Permette la configurazione di più tasti del mouse.
  • Attiva/disattiva Direct Input nel menu.
     - Gli utenti possono ora attivare/disattivare i dispositivi Direct Input dal menu "Comandi".
     - Se è attiva, la linea di comando "-usedirectinput" avrà la precedenza sull'impostazione del menu di pausa.
  • Usa 2 dispositivi Direct Input contemporaneamente (Es. volante e gamepad).
     - Gli utenti possono ora utilizzare 2 controller diversi contemporaneamente, compreso 1 XInput e 1 Direct Input.
  • Aumentato il supporto dei dispositivi Direct Input/XInput.
     - Saitek P380/P480/P580/P990.
     - Saitek PS1000/PS2700/P3200/P3600.
     - Gravis Eliminator Shock gamepad.
Sicurezza
  • Vengono rilevati i file modificati e, in caso ne vengano trovati, viene impedito l'accesso alla modalità multiplayer.
     - Il gioco avvertirà con un messaggio dopo aver impedito all'utente con file modificati l'accesso al multiplayer.
     - Dovrebbe impedire l'accesso alla modalità multiplayer da cellulare e di unirsi alle partite GFWL.
Editor video
  • Migliorata la risposta della barra di scorrimento.
     - Così da reagire meglio ai comandi da tastiera.
  • Velocizzati i tempi di caricamento per gli utenti con molti filmati.
Problemi risolti con l'aggiornamento 2
  • Ripristinate le bancarelle degli hot dog e altri oggetti.
     - Dovrebbero essere nuovamente presenti rivenditori di hot dog, staccionate, cancelli e piloni in tutta la mappa di gioco.
  • Cartelloni a scorrimento.
     - Attivati i testi mancanti nei cartelloni a scorrimento (Es. cartelloni autostradali, di Star Junction, della torre dell'orologio).
  • ALT-TAB mette il gioco in pausa durante i filmati.
     - I filmati dovrebbero ora mettersi in pausa e riprendere correttamente, quando si passa a un'altra applicazione premendo ALT-TAB. L'audio rimane sincronizzato.
Problemi risolti/Aggiunte generali
  • Vestiti MODO/Perseus spaiati.
     - Risolto un problema che si verificava quando Niko mischiava vestiti di Perseus e Modo
  • Texture Controller Xbox 360.
     - L'immagine del controller dovrebbe essere visibile nello schermo "Comandi controller".

pubblicata da Daniel il 20 Mar 2009 - 7:28

Dopo gli Stati Uniti, Grand Theft Auto: Chinatown Wars sbarca in Europa! Il primo titolo della serie su Nintendo DS è da oggi in vendita in tutti negozi di videogiochi europei, compresi quelli italiani.

"I nostri team hanno creato l'esperienza più grande e più intensa sul DS", ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Rockstar Leeds ha portato innovazioni su cosa la serie 'Grand Theft Auto' ha rappresentato finora e il risultato è qualcosa di cui siamo incredibilmente felici di condividere con i nostri fan".

La rivista Game Informer ha così definito il gioco, "Lavorare su una piattaforma piccola non ha fermato Rockstar dal pensare in grande. Grand Theft Auto: Chinatown Wars si impossessa del Nintendo DS per offrire la stessa miscela di humour, violenza e carneficina presente sulle console da casa". Mentre IGN.com ha dichiarato, "Credetemi... questo gioco è l'affare perfetto".

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è disponibile esclusivamente su console portatili Nintendo DS al prezzo di 40 € circa. Se siete dei veri fan della serie, ma soprattutto se volete un vero "Grand Theft Auto", non lasciatevi scappare Chinatown Wars!

pubblicata da Daniel il 17 Mar 2009 - 6:02

Grand Theft Auto: Chinatown Wars è stato ufficialmente rilasciato nel territorio nordamericano. Il nuovo titolo sviluppato da Rockstar Leeds in collaborazione con Rockstar North, i creatori della serie, è da ora in vendita in tutti i negozi degli Stati Uniti.

GTA: Chinatown Wars è il secondo titolo della serie Grand Theft Auto a fare la sua comparsa su una console Nintendo, e il primo in assoluto per console portatili Nintendo DS. Il debutto di Chinatown Wars è stato accompagnato da recensioni stellari che hanno conferito al gioco voti praticamente pari a quelli assegnati a GTA IV nel 2008.
Nel numero 41 di aprile 2009 della rivista inglese Nintendo - The Official Magazine sono elencati i pro e i contro di Chinatown Wars, dando al gioco un voto di 94%:

PRO: Mappa del gioco enorme, grafica fantastica, gameplay classico alla GTA, modalità multiplayer di qualità.
CONTRO: Può provocare dipendenza.

Insieme alla rivista ufficiale della Nintendo, anche i siti maggiori della rete hanno pubblicato le loro recensioni insieme ad alcuni nuovi screenshots del gioco:

IGN: Recensione | Video Recensione9.5 su 10
ComputerAndVideoGames: Recensione9.2 su 10
Eurogamer: Recensione10 su 10
GamePro: Recensione5 su 5
Cynamite.de: Recensione10 su 10
1UP: RecensioneA-

Molti gli elogi e le critiche positive ricevute dal gioco, ve ne riportiamo alcune:

"Grand Theft Auto: Chinatown Wars è un trionfo, non solo per quanto riguarda la sfida nel portare intatto un gioco difficile su una nuova piattaforma, ma anche perché è riuscito a perfezionarsi in questo processo." - Eurogamer.net

"Questo è il GTA che avete sempre amato: tutta l'innovazione, il fascino e i brividi dai capitoli del passato legati accuratamente insieme in un pacchetto creativo degno di qualsiasi possessore di console DS." - GamePro.com

"GTA: Chinatown Wars è senza dubbio uno dei migliori giochi per Nintendo DS." - IGN.com USA

"Un'esperienza GTA genuina, senza grassi ma sorprendentemente profonda e che puoi provare quando sei al bagno." - CVG.com

Una nuova video clip è stata pubblicata all'interno del sito ufficiale del gioco, questa volta dedicata al ritorno trionfante della modalità Rampage (Violenza) preferita dai fan e ormai diventata un classico della serie Grand Theft Auto.

Potete visionare la Feaure Clip #4 in low, high quality o in HD dal nostro canale su YouTube, oppure scaricarla nei vari formati dal sito ufficiale.

Guarda su YouTube: LQ | HQ | HDDownload Trailer: 640x360 | HD

Il sito ufficiale è stato aggiornato anche con i dettagli sul Multiplayer locale in Wi-Fi con le modalità Race, Stash Dash e la modalità in cooperativa Defend the Base.

Nella nuova area "Chinatown Wars" all'interno del Social Club, sarà invece possibile sbloccare alcune caratteristiche speciali del gioco o trovare i propri amici semplicemente linkando il proprio account al sito di Rockstar.

Più di 20 immagini del gioco sono state aggiunte alla nostra galleria DS, mentre all'interno della galleria artworks troverete 6 nuove illustrazioni:


Per chi se lo fosse perso, inoltre, Rockstar Games ha pubblicato un estratto dello show radiofonico Live from HeadQCourterz dell'emittente radio Sirius XM dove venerdì scorso ha fatto il suo debutto il tema principale di Chinatown Wars - tema creato da Ghostface Killah & Doom e prodotto da OhNo. La canzone trasmessa durante lo show è una versione mixata, tagliata e "scratchata" da DJ Premier, lo stesso DJ che presenta la stazione radio "The Classics" di Grand Theft Auto IV.
Presto il tema originale e il remix saranno disponibili anche su iTunes.


Grand Theft Auto: Chinatown Wars verrà rilasciato in Europa il 20 marzo, avete ancora tre giorni per acquistare un Nintendo DS!

pubblicata da Daniel il 13 Mar 2009 - 5:50

All'interno del sito ufficiale di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è da ora disponibile la terza Feature Clip del gioco. Questa volta, il video mostrerà ai giocatori le basi per diventare uno spacciatore di droga con l'aiuto delle caratteristiche di gioco uniche basate sullo stilo del Nintendo DS.

Potete visionare il video in low, high quality o in HD dal nostro canale su YouTube, oppure scaricarlo nei vari formati dal sito ufficiale.

Guarda su YouTube: LQ | HQ | HDDownload Trailer: 640x360 | HD

Insieme alla clip #3, Rockstar ha anche pubblicato le descrizioni ufficiali per due personaggi del gioco:
  • Uncle Wu "Kenny" Lee - Il leader del clan Lee all'interno dell'organizzazione delle Triadi di Liberty City. Uncle Kenny è un criminale di vecchio stampo. Adora i vestiti a doppiopetto, le frasi fatte rubate dai biscotti della fortuna e i pagamenti in contanti. Kenny desidera prendere il controllo delle Triadi e non si farà problemi a chiedere favori a Huang per raggiungere questo obiettivo.
  • Hsin e Chan Jaoming - Hsin Jaoming ha governato le gang delle Triadi di Liberty City per oltre vent'anni usando il pugno di ferro. Ma ora, prossimo al ritiro, è alla ricerca di un degno successore con altrettanta ambizione e cervello. Sfortunatamente, suo figlio Chan lascia molto a desiderare come possibile successore; testardo, dipendente dalla droga e completamente stupido, Chan compra i suoi amici e si crea nemici senza pensarci due volte.
Alcune novità sulla radio del gioco ci arrivano invece dal blog Ve3tro che ha pubblicato un articolo sulla soundtrack di Chinatown Wars:

Grand Theft Auto: Chinatown Wars presenterà musiche originali per le stazioni radio più importanti: Electro-Choc, IF99, Tuff Gong, The Beat e Radio Broker. Questa miscela di musiche strumentali è stata selezionata da alcuni dei produttori più noti nei rispettivi campi musicali. Deadmau5, Truth & soul, Ticklah, Prairie Cartel e Alchemist si sono assicurati di dare alle loro stazioni l'andatura e l'atmosfera giusta in modo da renderle pari alla complessità del gioco, dando uno stile "portatile" e allo stesso tempo rimanendo fedeli all'integrità dell'esperienza musicale di un vero Grand Theft Auto.

IGN.com ha inoltre pubblicato la terza e penultima intervista a Gordon Hall, presidente di Rockstar Leeds, questa volta focalizzata sui concept classici di questo Grand Theft Auto per Nintendo DS: droga, telecamere di sicurezza, missioni secondarie, ecc.
Presto vi forniremo la traduzione.

Dalla nostra sezione Articoli e speciali potete intanto leggere la seconda intervista di IGN pubblicata sabato scorso e ora completamente tradotta in italiano:


Presto verranno rilasciati i dettagli sul multiplayer del gioco, intanto la rivista inglese Official Nintendo Magazine ha già pubblicato la prima recensione, conferendo a GTA: Chinatown Wars un voto di 94% e descrivendolo così: "avvincente, impressionante e divertente da giocare in ogni singolo bit, esattamente come le console da casa, se non di più".

A presto con altre novità, articoli e recensioni.

LINK: Sito ufficiale di GTA: Chinatown Wars | GTA-Series Videos | IGN - Gordon Hall Interview (Part 3)

pubblicata da Daniel il 8 Mar 2009 - 3:20

Rockstar Games ha da poco aggiornato il sito ufficiale di Grand Theft Auto: Chinatown Wars con la seconda Feature Clip del gioco. Il video, accompagnato dalla musica Boost The Crime Rate di Alchemist Sheek & J-Hood (versione strumentale), mostra alcune caratteristiche del gameplay basate sull'utilizzo dello stilo. Per esempio, in Chinatown Wars si potrà accedere ai terminali tramite l'hacking o assemblare i fucili di precisione.

Potete visionare il video in low, high quality o in HD dal nostro canale su YouTube oppure scaricarlo nei vari formati dal sito ufficiale.

Guarda su YouTube: LQ | HQ | HDDownload Trailer: 640x360 | HD

Insieme alla feature clip, i siti GameSpot.com e IGN.com hanno pubblicato due nuove interviste con Gordon Hall, presidente di Rockstar Leeds. L'articolo di IGN in particolare è dedicato ai veicoli, le missioni e il sistema di sparatorie del gioco.


Potete leggere l'intervista di IGN completamente tradotta in italiano dalla nostra sezione Articoli e speciali:


All'interno della nostra Galleria DS troverete 10 nuove immagini da Chinatown Wars:


Continuate a seguirci per altre novità.

LINK: Sito ufficiale di GTA: Chinatown Wars | GTA-Series Videos | Galleria DS

pubblicata da Daniel il 3 Mar 2009 - 7:44

Finalmente, dopo mesi di posticipi e inconvenienti, siamo riusciti a completare e pubblicare le ultime due sezioni di GTA IV su GTA-Series.com: gli Easter Eggs del gioco e il Multiplayer.

A causa della presenza di innumerevoli marche, simboli e prodotti fittizi creati appositamente per Grand Theft Auto IV, quest'anno abbiamo scelto di dividere la sezione dedicata agli Easter Eggs in due sezioni principali. La prima, Easter Eggs, contiene ciò che originariamente sono gli Easter, ossia tutti quei messaggi volutamente creati dai programmatori per i fan, mentre all'interno della nuova sezione Il vocabolario di Grand Theft Auto sono elencati tutti i termini, le marche e i nomi della serie Grand Theft Auto con il relativo significato e riferimento al mondo reale.

In GTA IV esistono centinaia di curiosità, prese in giro, riferimenti alla realtà o ai precedenti capitoli della serie, ed è per questo che ora potrete segnalare tutto ciò che scoprirete nel gioco all'interno di questo nuovo topic in rilievo (forum Mondo GTA), che non solo è dedicato agli Easter Eggs di GTA IV, ma ai segreti di tutti i capitoli della serie Grand Theft Auto.
Per il momento aggiungeremo solo le segnalazioni dell'ultimo capitolo della serie, poiché abbiamo intenzione di ristrutturare le sezioni Easter dei GTA passati aggiungendo anche le segnalazioni che ci sono state inviate negli ultimi tempi.

La nuova sezione Multiplayer di GTA IV invece riporta tutte le informazioni immaginabili sul comparto multiplayer del gioco, con i dettagli sulla personalizzazione delle partite, le strategie di ogni singola modalità multigiocatore, le info e le immagini di ogni vestito sbloccabile avanzando di livello - sia su console che su PC - ed infine una sezione dedicata interamente al Rockstar Games Social Club con le descrizioni di ogni classifica disponibile nel sito di Rockstar.

La sezione dedicata alle modalità multiplayer è stata creata anche grazie all'aiuto di un gruppo di persone che ha preso parte alle sessioni di gioco pomeridiane su Xbox Live. Ringraziamo di vero cuore tutti gli utenti che hanno partecipato e promettiamo loro che presto faremo altre giocate online su GTA IV: The Lost and Damned.
Per l'occasione abbiamo scattato anche qualche foto ricordo durante la partita online su console:


Ma non è finita qui perché abbiamo anche sistemato la pagina Abiti di GTA IV aggiungendo gli articoli di abbigliamento mancanti su console e la piccola sezione dedicata agli Abiti di GTA IV per PC che porta qualche nuova aggiunta rispetto alla versione console.

Le nuove sezioni Video Editor e Rockstar Games Social Club TV presentano invece tutti i dettagli e le informazioni, complete di screenshots, su come utilizzare la funzione "Editor Video" inclusa esclusivamente nella versione PC di Grand Theft Auto IV, con descrizioni anche sul servizio online del Social Club TV di Rockstar Games.

Potete trovare anche la guida ufficiale, più dettagliata, su come utilizzare l'Editor Video all'interno della nostra sezione Tutorials e guide, insieme all'utilissima guida sulla risoluzione ai problemi tecnici di GTA IV PC e il tutorial sull'installazione dei salvataggi su PlayStation 3:


Le novità non finiscono qui, nei prossimi giorni pubblicheremo la guida completa di GTA IV: The Lost and Damned, con gli screenshots di tutti i gabbiani, le missioni secondarie, i veicoli nuovi, ecc. insieme alle video-missioni del gioco e gli ultimi video sulle missioni secondarie di GTA IV.

LINK: Easter Eggs di GTA IV | Multiplayer di GTA IV | Abiti di GTA IV | Video Editor | Tutorials e guide

pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible