pubblicata da al[e]ssio il 22 Jun 2009 - 21:40
Dopo aver rilasciato il 20 marzo 2009 il primo titolo della serie per Nintendo DS, Take-Two Interactive ha oggi comunicato, attraverso un comunicato stampa, che Grand Theft Auto: Chinatown Wars sbarcherà sui sistemi portatili Sony PlayStation Portable durante quest'autunno.

Nel comunicato ufficiale rilasciato da Take-Two è possibile leggere le parole di Sam Houser, fondatore e presidente di Rockstar Games:

Siamo fieri di estendere l'esperienza portatile unica di Grand Theft Auto sulla PSP ed offrire una versione scaricabile di GTA: Chinatown Wars su sistema PSP go. Rockstar Leeds ha mostrato un talento incredibile nel creare giochi che toccano quasi la perfezione in termini di profondità ed innovazione su sistemi portatili, e con Chinatown Wars avremo una ricca, veloce ed incredibile aggiunta alla serie.

Anche Jack Tretton, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America - da poco reduce del successo di critica e pubblico al recente E3 di Los Angeles - esprime qualche commento:

Il lavoro di Rockstar sulla serie GTA è stato parte del grande successo delle piattaforme PlayStation. Siamo eccitati nel dare il benvenuto al già acclamato dalla critica GTA: Chinatown Wars che andrà ad aumentare la quantità di grandiosi titoli che usciranno per la PSP quest'autunno.

Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito alla data di uscita, ma si sa per certo che il titolo uscirà sia su supporti UMD che in download digitale da PlayStation Network, così da poter essere giocato indistintamente su console PSP o sulle nuove PSP go.

Rispetto alla controparte su Nintendo DS, GTA: Chinatown Wars su sistema portatile Sony offrirà una grafica migliorata ed ottimizzata per i monitor widescreen della PSP ed un sistema nuovo per la gestione di luci/ombre ed animazioni. Il titolo inoltre presenterà nuove missioni - probabilmente sia legate alla storyline che secondarie.
Le migliorie grafiche ovviamente non porteranno il gioco ad essere snaturato rispetto alla versione per Nintendo DS, il titolo manterrà quindi la sua visuale dall'alto in finto 2D senza passare al 3D puro e crudo dei due capitoli della serie Stories di GTA già rilasciati da Rockstar Leeds negli anni passati.

Restate connessi su Series, continueremo a tenervi informati. A breve dovrebbero venire rivelati dettagli sul prossimo contenuto scaricabile di GTA IV, Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony.

LINK: Comunicato stampa di Take-Two Interactive | Sito ufficiale di GTA: Chinatown Wars

pubblicata da Daniel il 20 Jun 2009 - 3:35

Rockstar Toronto ha oggi reso disponibile un aggiornamento speciale, seppur minore, definito "Maintenance Update" (aggiornamento di manutenzione) per la versione PC di Grand Theft Auto IV. Questa patch assicura che tutte le copie del gioco siano correttamente adeguate alla prossima build che verrà presto rilasciata.
Essendo una release minore, l'unica novità di quest'aggiornamento riguarda le regolazioni della gestione delle risorse basate sul sistema operativo rilevato, una miglioria che dovrebbe permettere qualche piccolo aumento delle performance.

Come i precedenti aggiornamenti, questa patch contiene tutti i fix finora apportati a GTA IV PC, e non sarà quindi necessario installare le precedenti versioni della patch nel caso fosse stata reinstallata la copia del gioco.

Potete scaricare la Patch 1.0.4.0 direttamente da questa pagina, oppure basterà collegarsi al servizio di Games for Windows LIVE per ricevere automaticamente la richiesta di aggiornamento del gioco.

Oltre alla nuova patch di GTA IV, ATI e NVIDIA hanno rilasciato nuovi driver che forniscono una serie di risoluzioni ai bug e miglioramenti delle prestazioni nei vari giochi finora rilasciati per PC. È pertanto consigliato installare queste nuove versioni dei driver per ottenere renderizzazioni più veloci e performanti e magari qualche FPS in più.

Per scaricare le Catalyst 9.6 per le schede video ATI, cliccate qui. I nuovi driver 186.18 di NVIDIA invece potrete scaricarli da qui.

LINK: GTANet.com | GTA IV PC Patch 1.0.4.0 | ATI Catalyst 9.6 | NVIDIA 186.18 Drivers

pubblicata da Daniel il 15 Jun 2009 - 7:48

Secondo e ultimo aggiornamento per la sezione dedicata a Grand Theft Auto: Chinatown Wars su GTA-Series.com.

Tutte le pagine mancanti dall'ultimo aggiornamento sono ora disponibili ai nostri utenti. Potrete consultare la sezione dedicata all'aspetto generale della città di Liberty City, con i suoi negozi, luoghi d'interesse e le varie gangs che controllano i diversi quartieri della città. Nella pagina dedicata ai personaggi, troverete invece le descrizioni e le immagini di ogni singolo personaggio con cui Huang Lee avrà a che fare nelle sua avventura a Liberty.

Tra le altre pagine, ci sarà quella dedicata alle armi, con le icone, le descrizioni, i prezzi e le caratteristiche di ogni singola arma reperibile nel gioco - attraverso il servizio online di Ammu-Nation o in luoghi specifici della città. Inoltre potrete consultare la sezione con le descrizioni e le immagini di ogni singolo minigioco giocabile attraverso il touchscreen, dai minigiochi esclusivi alle missioni principali e secondarie, a quelli con cui dovremo spesso interagire in Chinatown Wars. Nella pagina dedicata al palmare, troverete invece tutte le informazioni sul PDA di Huang Lee, con screen e descrizioni di ogni singola funzione.

Immancabile, poi, la sezione veicoli che come sempre è stata divisa in nove categorie. Oltre ai mezzi ordinari del gioco, troverete anche i veicoli rari e normalmente non reperibili, come gli elicotteri, i veicoli del Procura-auto sbloccabili solo attraverso codici di prenotazione e molti altri. Ovviamente un'immagine dimostrativa accompagnerà ogni singola descrizione sulle caratteristiche del mezzo e i luoghi in cui è possibile trovarlo.


Per gli amanti degli Easter Eggs, la sezione dedicata indicherà tutti i riferimenti e le parodie presenti in GTA: Chinatown Wars. Mentre su Radio e OST saranno descritte tutte le stazioni radio del gioco e le singole tracce strumentali che le compongono, insieme alla traccia musicale del tema principale prodotto da Ghostface Killah & Doom e il relativo remix.

Degna di menzione è la pagina dedicata interamente al comparto multiplayer in Wi-Fi, con tutte le informazioni e gli screen delle modalità che è possibile giocare con i propri amici provvisti di console Nintendo DS. La sezione è divisa in tre comode pagine, tra cui quella dedicata al Rockstar Games Social Club, con descrizioni sulle funzioni del sito creato da Rockstar e riservato ai giocatori di Chinatown Wars.
Infine, nella sezione tutorials e guide troverete la guida sui controlli del gioco, immancabile nelle sezioni dei Grand Theft Auto più importanti.

Per oggi è tutto e vi ricordo che la serie non finisce qui. Presto verranno rivelati dettagli sul prossimo contenuto scaricabile di GTA IV, Grand Theft Auto: The Ballad of Gay Tony. Continuate a seguirci per altre informazioni.

LINK: GTA: Chinatown Wars su GTA-Series.com

pubblicata da Daniel il 6 Jun 2009 - 7:09

È da ora disponibile a tutti gli utenti di GTA-Series.com, la nuova sezione dedicata al titolo della serie GTA esclusivo su console portatili Nintendo DS, Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Come prima parte dell'aggiornamento sull'intera sezione del gioco, vi proponiamo tutte le soluzioni per completare Chinatown Wars al 100%, partendo dalle missioni principali del gioco, che abbiamo diviso comodamente in tre capitoli ("Yu Jian", "Who's the Rat?" e "Revelations") con informazioni su come completarle in modi alternativi e gli appunti su ciò che Huang Lee pensa di ogni singola missione, il tutto accompagnato come sempre da uno screen dalle cutscene del gioco.

Nella pagina missioni secondarie, invece, troverete tutti gli "odd jobs" disponibili in Chinatown Wars. Le tattiche per superare i lavori con i veicoli (Vigilante, Pompiere, Paramedico, Tassista, Spaghetti cinesi, ecc.), come ottenere l'oro nelle violenze, nelle gare a tempo o nelle corse cittadine, e poi i luoghi in cui trovare le acrobazie uniche, i leoni guardiani, le telecamere di sicurezza o gli spacciatori, tutti impressi su screen e segnati su gigantesche mappe da consultare o da stampare. Da non dimenticare gli otto personaggi casuali che si possono incontrare a Liberty City, i metodi e i consigli per gestire il mercato dello spaccio di droga, su come ottenere le medaglie o i punteggi massimi nel club "Amici delle armi di Liberty City", su HoboTron o nella missione Tatuatore.

E infine la trama del gioco, i trofei da conquistare e le proprietà da acquistare per ottenere il 100% del gioco, sempre utilizzando le mappe e gli screen indicativi creati appositamente per la nostra sezione. Insomma, d'ora in poi non avrete più scuse per non ottenere con successo il completamento del gioco.

GTA-Series.com vi offre tutto questo e molto altro - presto renderemo disponibile con un secondo aggiornamento l'aspetto generale di Chinatown Wars, la città, i veicoli, le armi, gli Easter Eggs e tutto il resto. Non perdetevi le prossime news!

LINK: GTA: Chinatown Wars su GTA-Series.com

pubblicata da Daniel il 2 Jun 2009 - 20:35
In questa settimana priva di novità rilevanti - un po' a causa della apparentemente completa assenza di Rockstar all'E3 2009 di Los Angeles - Rockstar Games annuncia che oggi dalle 19:00 fino alle 21:00 ora di New York (ovvero dall'una alle tre del mattino di mercoledì 3 giugno in Italia), collegandovi su Xbox LIVE® con la propria copia di Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned potrete partecipare ad un evento speciale chiamato "Game With Fame" (Gioca con le celebrità). In questa occasione, sarà possibile giocare nelle varie modalità multiplayer di The Lost and Damned con il noto rapper hip-hop Busta Rhymes. Basterà collegarsi nell'orario indicato e cercare l'utente con la Gamertag BustaRhymes GWF (fate attenzione agli spazi tra BustaRhymes e GwF).

Per chi non lo sa, Busta prende parte in Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned nella stazione radio The Beat 102.7; lo si può infatti ascoltare come ospite in una telefonata speciale nello show radiofonico Funkmaster Flex, e sentire Flex mixare il suo nuovo single "Respect My Conglomerate". Oltre a questo, Busta Rhymes compare anche nello show radiofonico di DJ Green Lantern con la canzone originale prodotta esclusivamente per Grand Theft Auto IV, "Where's My Money".

Insieme all'evento "Game With Fame", da venerdì a domenica 7 giugno, Rockstar dà il via all'ennesimo Xbox Live Weekend, dove i giocatori residenti negli Stati Uniti che scaricheranno le "Lost and Damned Registration Gamer Picture" e che giocheranno online durante il weekend, entreranno a far parte di un concorso ad estrazione dove si potranno vincere televisori flat HD Samsung a 52 pollici, impianti surround, omaggi Best Buy, Microsoft Points e abbonamenti gold su Xbox Live.

Vi rimando alla prossima news con novità sul sito e sul prossimo episodio di GTA IV.

LINK: Sito ufficiale di GTA IV

pubblicata da Joe9411 il 26 Sep 2019 - 18:55
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Innazitutto non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Declasse".
 
Da oggi sono disponibili sette nuovi survival, dove dovrete respingere un attacco dei Ballas a Grove Street o combattare gli scagnozzi e i Juggernaut armati di Avon Hertz nel silo nucleare e molto altro. Se volete vedere un'assaggio di queste nuove location, cliccate sul video in cima alla news.
 
Poi c'è il settimo Time Trial "Vespucci Beach" riservata alla RC Bandito. Come avrete capito dal titolo, questa prova a tempo si svolge presso la spiaggia di Vespucci. Molto semplice come prova a tempo quindi vi raccomandiamo di non tenere a lungo l'accelerazione altrimenti andrete a testa a coda. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su tutte le "Survival" e sulle missioni del Centro Operativo Mobile. Inoltre per festeggiare l'anniversario di GTA Online, se vi collegate da oggi fino al 2 ottobre riceverete in regalo 1.000.000 GTA$ che vi verranno accreditati entro il 9 ottobre.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Centro sotterraneo", riservata alle super. Questa gara punto a punto si svolge nel cuore di downtown. Non c'è molto da dire, puntate su auto veloci e stabili in tenuta come la Dewbauchee Vagner è vincerete di sicuro. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Tongva Valley". Questa prova a tempo si snoda su un tracciato che parte dalle Tongva Valley per arrivare in pieno centro a Rockford Hills. Essendo un tracciato semplice e con pochissimi cambi di direzione repentini, vi consigliamo di usare una qualsiasi super rilasciate negli ultimi mesi o la potente Hakuchou Drag.
 
 
Infine abbiamo sconti che vanno del 40% applicati su:
  • Declasse Scramjet;
  • Declasse Drift Tampa;
  • Declasse Hotring Sabre;
  • Declasse Sabre Turbo;
  • Declasse Moonbeam;
  • Declasse Tornado;
  • Declasse Tulip;
  • Declasse Vamos;
  • Declasse Voodoo;
  • Declasse Yosemite;
  • Centro Operativo Mobile e Avenger;
  • Modifiche esclusive di Benny's;
  • Portiere, sedili, volanti, Livree, Tettucci, Bagaglia, Marmitte,Motori, blocchi motore, Impianti idraulici,filtri dell'aria;
  • Mitra; Fucili d'assalto, Fucili a pompa, Armi da lancio.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 19 Sep 2019 - 12:32
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterrete la maglietta con logo "Ubermacht".
 
E' stata rilasciata la Ubermacht Zion Classic, un'auto di classe Sportiva Classica, che prende molta ispirazione dalla prima generazione di BMW M6. L'auto ad una prima prova su strada non sembra particolarmente veloce, seppure abbia un'ottima aderenza, è tutto questo potrebbe portarvi a non utilizzarla durante le gare. Come sempre in cima alla news trovate il video con un primo test drive e con tutte le modifiche disponibili per l'auto.
 
Oggi si da il via al sesto Time Trial "Davis Quartz" riservata alla RC Bandito. Come potrete immaginare dal titolo, questa prova a tempo si svolge all'interno della cava di Senora Way. In questo time trial per la maggior parte della prova correrete su tracciati sterrati pressochè rettilinee, anche se non mancheranno momenti in cui dovrete rallentare su alcune curve o su piccoli salti naturali. Se comunque dovreste avere delle difficoltà, subito sotto trovate il video su come affrontare questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcune gare selezionate, su tutte le missioni freemode del Casinò e su tutte le sfide VIP/CEO/MC. Inoltre i vostri associati guadagneranno il doppio dello stipendio.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Smarmellati", riservata alle moto. Questa gara a giri si svolge all'interno di Fort Zancudo ed è probabilmente una delle più semplici mai giocate all'interno delle premium race. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Maze Bank Arena" dove partendo da quest'ultima dovrete arrivare al parcheggio dell'anfiteatro di Vinewood, il Sisyphus Theater. Tutte le ultime super e le più potenti moto sono in grado di concludere il Time Trial senza problemi. Il nostro consiglio è di puntare sulla Drag di nuovo, mettere il peso in avanti e seguire la strada indicata dal radar posizionando il puntatore personalizzato sul traguardo.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Tutti i Garage (compresi CEO) al 30% di sconto;
  • Freni e manovrabilità per Veicoli al 35% di sconto;
  • Vapid Hustler al 30% di sconto;
  • Hijak Ruston al 35% di sconto; 
  • Overflod Tyrant al 35% di sconto; 
  • Pegassi Tezeract al 35% di sconto;
  • Elegy Retro Custom al 35% di sconto;
  • Comet Retro Custom al 35% di sconto;
  • Banshee 900R al 35% di sconto;
  • Enus Windsor al 40% di sconto; 
  • Enus Windsor Drop al 40% di sconto; 
  • Truffade Adder al 40% di sconto;
  • Sospensioni per Veicoli al 40% di sconto;
  • Tramissioni per Veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 12 Sep 2019 - 12:16
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Partiamo con le novità. E' stata rilasciata la Benefactor Krieger, un'auto di classe Super, ispirata alla Mercedes-AMG One. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma quello che possiamo dirvi è che ad un primo test drive l'auto sembra essere veloce, oltre ad una buona tenuta su strada. Sono presenti una grande quantità di modifiche estetiche, oltre a quelle prestazionali, quindi date spazio alla vostra fantasia e rendete l'auto unica. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il quinto Time Trial "Little Seoul Park" riservata alla RC Bandito. Anche questa prova a tempo è molto semplice, infatti come avrete già capito dal titolo della prova a tempo, si svolgerà all'interno del parchetto di skate di Little Seoul. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. In caso di difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati sulle Gare Stunt e su tutte le gare terrestri.
 
Poi abbiamo la Premium Race "Decollo", riservata alle super. Gareggierete all'interno del Los Santos Airport, insomma nulla di particolarmente complicato. Consigliamo di utilizzare la Deveste Eight, perfetta per questa gara. Insieme alla Premium Race abbiamo anche il Time Trial "Up-n-Atom", dove partiremo dalla stazione di servizio "Up-n-Atom" fino ad arrivare alle spiaggie di North Chumash. L'unica difficoltà che potreste avere in questo Time Trial è il traffico, cercate di evitare possibili incidenti e mantentenete una traiettoria quando più lineare possibile e quando sarete arrivati a North Chumasch tagliate verso destra buttandovi verso la spiaggia, punto dove si chiuderà il Time Trial.
 
 
Infine vi sono sconti che vanno dal 30% al 40% applicati su:
  • Infernus Classic al 30% di sconto;
  • Ardent al 30% di sconto; 
  • Clique al 30% di sconto; 
  • Deviant al 30% di sconto; 
  • Jester Classic al 30% di sconto; 
  • Vapid GB200 al 30% di sconto; 
  • Declasse Hotring al 30% di sconto; 
  • Dominator GTX al 30% di sconto; 
  • Cheetah Classic al 30% di sconto;
  • Tutti i Garage CEO al 40% di sconto;
  • Tutti i Garage Dynsaty 8 al 40% di sconto;
  • Garage della Penthouse del Casinò al 40% di sconto;
  • Tutte le modifiche prestazionali per veicoli al 40% di sconto.

E con questo è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.


pubblicata da Joe9411 il 5 Sep 2019 - 12:05
 
Bentornati con il classico appuntamento settimanale dove vi elencheremo le novità, gli sconti e i guadagni doppi sulle attività in GTA Online.
 
E' stata rilasciata la Bravado Gauntlet Hellfire, un'auto di classe Muscle, che si ispira alla Dodge Challenger Demon 2018. L'auto ha una buona accelerazione, con una buona tenuta su strada come ogni muscle, quindi se sterzate troppo comunque potreste finire in testa a coda. L'unico neo è la velocità di punta, non è delle migliori quindi non la rende competitivamente adatta. Infine sono presenti molte personalizzazioni estetiche, oltre a quelle prestazionali, che vi permeteranno di rendere unica la vostra auto. Come sempre, in cima alla news, trovate il video con tutte le modifiche ed un primo test drive.
 
Poi è stata attivato una nuovo evento di collezionabili. Ciò che dovrete fare sarà quello di trovare 100 Action Figures sparse per tutta San Andreas. Ogni stautetta raccolta vi ricompenserà con 1000 RP e 1000 GTA$. Una volta che avrete preso tutte le statuette, sbloccherete l'outfit e taglio di capelli "Impontent Rage" e 8 statuette da posizionare all'interno della vostra penthouse come decorazione. Per scoprire tutti i 100 punti delle Action Figures e relative ricompense, subito sotto trovate il video che vi aiuterà passo per passo.
 
 
E' disponibile il quarto Time Trial "La Fuente Blanca" riservata alla RC Bandito. Questa prova a tempo è molto semplice, infatti si svolgerà all'interno del ranch di Martin Madrazo. Non c'è molto da dire in quanto è veramente semplice. Come sempre vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sulle alte velocità. Se comunque dovreste riscontrare delle difficoltà subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Missioni Storia del Casinò
  • Missioni Freemode del Casinò (Per giocarle basta chiamare Agatha Baker o attendere una chiamata da lei)
  • Gare Stunt
  • Business Battle

Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio profetico", riservata alle Moto. E' una gara da punto a punto dove partendo dalla famosa insegna di Vinewood dovrete arrivare fino ai cancelli del Bolingbroke Penitentiary nel Grand Senora Desert. La gara non è difficile, però ci saranno dei momenti in cui dove dovrete correre su sterrato accompagnati da qualche piccolo salto nel vuoto. Insomma non andate troppo spediti in questi punti altrimenti finirete fuori strada o peggio ancora cadrete dalla moto. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Cypress Flats". Si parte dal quartiere omonimo della gara per raggiungere le pale eoliche al confine di Los Santos County. Come sempre a farla da padrone per la gara sono le moto che grazie alla loro velocità e agilità vi danno modo di potervi infilare tra il traffico senza perder tempo dietro camion o altri mezzi pesanti. Il miglior consiglio è di aprire la mappa, porre un puntatore sul traguardo, avviare la gara e seguire la strada segnalata dal gioco - se vi fa passare di fianco al Casino e non ad est della diga.

 
Infine vi sono sconti che vanno dal 25% al 40% applicati su:
  • Penthouse del Casinò con Garage e Dealer Personale al 25% di sconto;
  • Tutti i Nightclub e migliorie al 40% di sconto;
  • Pounder Custom al 40% di sconto;
  • Mule Custom al 40% di sconto;
  • Itali GTO al 40% di sconto;
  • Swinger al 40% di sconto;
  • Terrorbyte al 40% di sconto;
  • Flash GT al 40% di sconto;
  • Buzzard d'assalto al 40% di sconto;
  • Havok al 40% di sconto;
  • Schlagen GT al 40% di sconto.

E con questo si conclude la news di oggi. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.

LINK (In Arrivo): Rockstar Newswire

pubblicata da Joe9411 il 29 Aug 2019 - 13:25
 
Rieccoci al classico appuntamento settimanale dedicato agli aggiornamenti di GTA Online, introducendo nuovi contenuti, doppie ricompense e sconti su vari articoli.
 
Prima di elencarvi le varie novità di questa settimana sappiate che non appena entrerete su GTA Online otterete la maglietta con logo "Ocelot" e le livree "Sessanta Nove Monogramma" e "Sessanta Nove Multicolore" per il Barrage e l'Oppressor
 
E' stata rilasciata la Ocelot Locust, un'auto di classe Sportiva, che si basa sulla Lotus Sevene del 1960. Al momento non sappiamo dirvi con certezza se l'auto sia una delle migliori della sua categoria ma ad un primo test drive non sembra esserlo. Per quanto riguarda le modifiche, oltre a quelle prestazionali, non vi sono molte modifiche estetiche se non per le livree. Come sempre in cima alla news trovate il video con tutte le novità appena descritte.
 
E' disponibile il terzo Time Trial "Cimitero" riservata alla RC Bandito. Come avrete già capito dal titolo della prova tempo, dovrete girare per il cimitero passando per il parcheggio, attorno al laghetto e in mezzo alle lapidi. Vi sconsigliamo di tenere il pulsante sull'accelerazione in quanto perderete tempo e tenuta sull'alta velocità, anche perché è molto facile finire contro qualche panchina o lapide del cimitero. Se comunque avete delle difficoltà, subito sotto trovate il video di questa prova a tempo.
 
 
Per quanto riguarda i doppi GTA$ e RP, questi sono stati applicati su alcuni eventi e modalità quali:
  • Vendita di armi presso il Bunker (Gunrunning);
  • Vendita di casse tramite l'Hangar (Smuggler's Run);
  • Vendita delle Casse Speciali tramite CEO;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno del bunker;
  • Tutte le modalità avversario ambientate all'interno della base missilista segreta del Monte Chiliad.
Poi abbiamo la Premium Race "Viaggio d'affari", riservata alle Super. E' una gara da punto a punto dove partendo dall'autostrada di Chumash dovrete correre verso LSIA. Insomma nulla di complicato, l'importante è che facciate attenzione al traffico durante la gara. Insieme alla Premium Race abbiamo il Time Trial "Sawmill", dove partendo dalla segheria del Monte Chilliad dovrete arrivare fino alla cava di Davis Quartz. La Bati 801 o la Nagasaki BF400 sono adatti per affrontare questa prova a tempo.
 
Infine vi sono sconti del 40% applicati su:
  • Tutti i bunker (compresi miglioramenti);
  • Tutti gli hangar (compresi miglioramenti);
  • V-65 Molotok;
  • Thruster;
  • Barrage;
  • APC;
  • Overflod Entity XXR;
  • Coil Cyclone;
  • Ocelot Lynx.

E per oggi è tutto. Vi ricordiamo che potete seguirci sui nostri account social Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale YouTube GTA Series Videos per non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti GTA Online e non solo. Se volete fare quattro chiacchere con noi o con gli altri fan della serie di Grand Theft Auto potete fare un salto sul nostro Server Ufficiale Discord.





GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible