Clip video #3 di GTA: Chinatown Wars
pubblicata da Daniel il 13 Mar 2009 - 5:50 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

All'interno del sito ufficiale di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è da ora disponibile la terza Feature Clip del gioco. Questa volta, il video mostrerà ai giocatori le basi per diventare uno spacciatore di droga con l'aiuto delle caratteristiche di gioco uniche basate sullo stilo del Nintendo DS.

Potete visionare il video in low, high quality o in HD dal nostro canale su YouTube, oppure scaricarlo nei vari formati dal sito ufficiale.

Guarda su YouTube: LQ | HQ | HDDownload Trailer: 640x360 | HD

Insieme alla clip #3, Rockstar ha anche pubblicato le descrizioni ufficiali per due personaggi del gioco:
  • Uncle Wu "Kenny" Lee - Il leader del clan Lee all'interno dell'organizzazione delle Triadi di Liberty City. Uncle Kenny è un criminale di vecchio stampo. Adora i vestiti a doppiopetto, le frasi fatte rubate dai biscotti della fortuna e i pagamenti in contanti. Kenny desidera prendere il controllo delle Triadi e non si farà problemi a chiedere favori a Huang per raggiungere questo obiettivo.
  • Hsin e Chan Jaoming - Hsin Jaoming ha governato le gang delle Triadi di Liberty City per oltre vent'anni usando il pugno di ferro. Ma ora, prossimo al ritiro, è alla ricerca di un degno successore con altrettanta ambizione e cervello. Sfortunatamente, suo figlio Chan lascia molto a desiderare come possibile successore; testardo, dipendente dalla droga e completamente stupido, Chan compra i suoi amici e si crea nemici senza pensarci due volte.
Alcune novità sulla radio del gioco ci arrivano invece dal blog Ve3tro che ha pubblicato un articolo sulla soundtrack di Chinatown Wars:

Grand Theft Auto: Chinatown Wars presenterà musiche originali per le stazioni radio più importanti: Electro-Choc, IF99, Tuff Gong, The Beat e Radio Broker. Questa miscela di musiche strumentali è stata selezionata da alcuni dei produttori più noti nei rispettivi campi musicali. Deadmau5, Truth & soul, Ticklah, Prairie Cartel e Alchemist si sono assicurati di dare alle loro stazioni l'andatura e l'atmosfera giusta in modo da renderle pari alla complessità del gioco, dando uno stile "portatile" e allo stesso tempo rimanendo fedeli all'integrità dell'esperienza musicale di un vero Grand Theft Auto.

IGN.com ha inoltre pubblicato la terza e penultima intervista a Gordon Hall, presidente di Rockstar Leeds, questa volta focalizzata sui concept classici di questo Grand Theft Auto per Nintendo DS: droga, telecamere di sicurezza, missioni secondarie, ecc.
Presto vi forniremo la traduzione.

Dalla nostra sezione Articoli e speciali potete intanto leggere la seconda intervista di IGN pubblicata sabato scorso e ora completamente tradotta in italiano:


Presto verranno rilasciati i dettagli sul multiplayer del gioco, intanto la rivista inglese Official Nintendo Magazine ha già pubblicato la prima recensione, conferendo a GTA: Chinatown Wars un voto di 94% e descrivendolo così: "avvincente, impressionante e divertente da giocare in ogni singolo bit, esattamente come le console da casa, se non di più".

A presto con altre novità, articoli e recensioni.

LINK: Sito ufficiale di GTA: Chinatown Wars | GTA-Series Videos | IGN - Gordon Hall Interview (Part 3)




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible