GTA: Chinatown Wars su GTA-Series.com #1: Soluzioni ed altro
pubblicata da Daniel il 6 Jun 2009 - 7:09 | Commenta anche tu questa news (0 commenti)

È da ora disponibile a tutti gli utenti di GTA-Series.com, la nuova sezione dedicata al titolo della serie GTA esclusivo su console portatili Nintendo DS, Grand Theft Auto: Chinatown Wars.

Come prima parte dell'aggiornamento sull'intera sezione del gioco, vi proponiamo tutte le soluzioni per completare Chinatown Wars al 100%, partendo dalle missioni principali del gioco, che abbiamo diviso comodamente in tre capitoli ("Yu Jian", "Who's the Rat?" e "Revelations") con informazioni su come completarle in modi alternativi e gli appunti su ciò che Huang Lee pensa di ogni singola missione, il tutto accompagnato come sempre da uno screen dalle cutscene del gioco.

Nella pagina missioni secondarie, invece, troverete tutti gli "odd jobs" disponibili in Chinatown Wars. Le tattiche per superare i lavori con i veicoli (Vigilante, Pompiere, Paramedico, Tassista, Spaghetti cinesi, ecc.), come ottenere l'oro nelle violenze, nelle gare a tempo o nelle corse cittadine, e poi i luoghi in cui trovare le acrobazie uniche, i leoni guardiani, le telecamere di sicurezza o gli spacciatori, tutti impressi su screen e segnati su gigantesche mappe da consultare o da stampare. Da non dimenticare gli otto personaggi casuali che si possono incontrare a Liberty City, i metodi e i consigli per gestire il mercato dello spaccio di droga, su come ottenere le medaglie o i punteggi massimi nel club "Amici delle armi di Liberty City", su HoboTron o nella missione Tatuatore.

E infine la trama del gioco, i trofei da conquistare e le proprietà da acquistare per ottenere il 100% del gioco, sempre utilizzando le mappe e gli screen indicativi creati appositamente per la nostra sezione. Insomma, d'ora in poi non avrete più scuse per non ottenere con successo il completamento del gioco.

GTA-Series.com vi offre tutto questo e molto altro - presto renderemo disponibile con un secondo aggiornamento l'aspetto generale di Chinatown Wars, la città, i veicoli, le armi, gli Easter Eggs e tutto il resto. Non perdetevi le prossime news!

LINK: GTA: Chinatown Wars su GTA-Series.com




GTA-Series.com is an Official Fansite Member of the Grand Theft Auto Rockstar Games Webring
Coding and graphics made by al[e]ssio & Daniel. Artworks and backgrounds made by Patrick Brown - View all the staff members
Best viewed in resolution width 1024 - XHTML 1.0 Strict, CSS2 and WAI level 2 valid - Major browsers and OS compatible